L’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi: «Ci lavoro da settembre». Torna Mara Venier?

isola dei famosi

Alessia Marcuzzi riconfermata da Mediaset: condurrà lei L’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice, che guiderà il reality show di Canale 5 per il quarto anno consecutivo, torna a parlare di Simona Ventura e del suo rapporto col programma.

Inoltre, sembrerebbe che Mara Venier possa tornare in trasmissione in qualità di opinionista, dopo che l’ultima volta tale ruolo è stato affidato a Vladimir Luxuria.

Alessia Marcuzzi: «Da settembre lavoro per L’Isola dei Famosi 2018»

Sul fronte conduzione Isola dei Famosi 2018, recentemente i fan di Simona Ventura hanno ipotizzato che fosse la presentatrice di Chivasso a presentare il reality show, in principio da lei condotto per otto edizioni in RAI.

Il motivo? Ultimamente Super Simo è stata ospite a L’Isola dei Famosi in Spagna (lì il reality si chiama Supervivientes) e in studio l’hanno trattata come l’unica, vera presentatrice italiana della trasmissione.

Cosa che, unita a quel velo di relativa incertezza piombata su Selfie, ha fatto letteralmente viaggiare con la testa i fan della Mona nazionale, che hanno dunque ipotizzato un ritorno in pompa magna dell’ex conduttrice di Music Farm a L’Isola, anche se nella realtà non sarà così.

Ecco che, allora, con precise dichiarazioni rilasciate al settimanale TV, sorrisi e canzoni di questa settimana (numero 27 del 27 giugno 2017), la stessa Alessia Marcuzzi conferma sulla stampa che sarà lei a condurre L’Isola dei Famosi 2018 e nessun altro.

E alla domanda su Simona Ventura, se le dispiace che in Spagna hanno chiamato lei in rappresentanza della versione italiana del format, La Pinella risponde così:

No di certo: Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…

Ora la Marcuzzi si concentra sul Wind Summer Festival, ‘poi da settembre ricomincio a lavorare per L’Isola‘, così fa sapere la conduttrice di Canale 5, intervistata dal noto settimanale.

Mara Venier opinionista a L’Isola dei Famosi 2018?

Intanto, è il settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione, sempre e comunque da prendere con le pinze, circa un possibile ritorno di Mara Venier come opinionista de L’Isola dei Famosi 2018.

Come, infatti, scrive Lanostratv.it citando Oggi:

Pare che la signora della domenica potrebbe sostituire Vladimir Luxuria come opinionista de L’Isola 2018. Un grande ritorno dopo aver fatto l’opinionista insieme ad Alfonso Signorni e dopo la gaffe sulla Playa Desnuda rimasta nella storia della televisione. Fuori Vladimir Luxuria, dentro Maria Venier dunque? Non resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati.

Sarà vero?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here