Simona Izzo confermata nel cast del Grande Fratello Vip 2017. De Lellis e Lamborghini fuori dal cast?

grande fratello vip 2017

Grande Fratello Vip 2017, Simona Izzo confermata: secondo le sue dichiarazioni parteciperebbe per soldi!

Il reality più atteso di settembre, scalda i motori e lo fa con nomi eccellenti del mondo dello spettacolo. Una di questi è l’attrice, produttrice, doppiatrice e regista Simona Izzo.

Simona Izzo è ufficialmente una concorrente del GF Vip 2017

In una lunga intervista concessa al settimanale Oggi, la moglie di  Ricky Tognazzi ha spiegato di aver deciso di partecipare al reality principalmente per due motivi: il primo prettamente economico, il secondo per mettersi in gioco e vivere un’ avventura per lei nuova e insolita.

Sicuramente, per  la bionda Simona, non sarà una passeggiata, dal momento che dovrà staccarsi dai suoi affetti per un bel po’ di settimane.

Tuttavia si dichiara pronta e con buone probabilità si trasformerà nella “tata” di tutti gli altri concorrenti, perché ha un’indole molto materna.

simona izzo Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell’attrice

Sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti):

Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue.

Facendo due conti, un bel budget” ha dichiarato la Izzo,  che è dunque una nonna presente e amorevole.

Ma dietro la partecipazione al Grande Fratello Vip non si nascondono solo motivi economici. C’è la voglia di mettersi in gioco dopo una lunga carriera tra cinema e tv.

Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio.

Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone.

ha confessato l’attrice.

Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno.

Ha fatto sapere Simona Izzo che, come succede a tutti gli aspiranti gieffini, teme la lontananza da casa e dai propri affetti.

Mi mancheranno da morire. Forse loro si riposeranno perché qualche volta sono una mamma ingombrante” ha scherzato l’artista che ci ha tenuto a fare una promessa ai suoi futuri coinquilini:

“Entro nella Casa con la voglia di curare, accudire, più che di litigare.

Sarò la tata di tutti, amo cucinare per tanti.

Grande Fratello Vip 2017: De Lellis e Lamborghini fuori dal cast?

L’11 settembre, dunque prenderà vita la seconda edizione del reality con le celebrità, l’attesa del pubblico è davvero tanta. Al timone del programma, come per l’anno precedente ritroveremo Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Nelle scorse settimane sono già stati presentati i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Fra questi vi sono anche Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini.

Tuttavia in questi giorni sono stati  realizzati i servizi fotografici e i video di presentazione dei partecipanti e delle due nemmeno l’ombra, cioè  non si sono presentate. A confermarlo sono state le dirette interessate tramite i loro account Instagram.

Sono dunque fuori dal cast o il loro è un semplice tentativo di depistaggio?

Non ci resta che attendere la notizia del cast ufficiale direttamente fornita da Mediaset per confermare o annullare i nostri sospetti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn medico in famiglia: Lino Banfi contro la cancellazione della fiction
Prossimo articoloAnticipazioni e novità sulla Soap Il Segreto, da settembre 2017 nuova programmazione
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..