Grande Fratello Vip: Ilary Blasi convince il pubblico, la Marcuzzi un pallido ricordo…

Grande Fratello Vip

Ben trovati amici di SuperGuidaTv.

Finalmente ieri sera ha preso il via il tanto atteso Grande Fratello Vip.

Gli occhi erano sicuramente puntati sulla conduttrice: cosa indosserà? come si muoverà? Sarà in grado di portare avanti e gestire tanti vips?

Ebbene. La risposta è SI!!

Ilary Blasi “regina” del web

Ilary, è stata apprezzata per la sua conduzione snella, semplice, e senza tanti giri di parole.

Apprezzatissimo anche il suo outfit sobrio ed  elegante molto diverso da quelli sfoggiati per le Iene, dove in realtà le critiche sono sempre state molto feroci.

La fantastica moglie del capitano della Roma, almeno per ora, vince il tanto atteso confronto con la Marcuzzi. Milioni i complimenti sul suo vestiario e sulla sua conduzione, tanto che il   web  le dedica milioni di twett.

La sua sicurezza, e il suo piglio deciso nel gestire i vips, si concretizza nel breve “scontro” avuto con la showgirl Pamela Prati.

Ilary Blasi Vs Pamela Prati

Infatti, quest’ultima ha fatto incetta di nomination tanto da destare il sospetto che fosse stata la stessa  Prati a chiedere di essere eliminata. Detto-fatto, la prima nominata è lei.

Ilary le chiede, se fosse stata lei “l’artefice” del tutto e la Prati, nicchia, tergiversa, finchè esplode:

beh se decidete di rinchiudere una che soffre di claustrofobia in locale, privo di aria, cosa potevate aspettarvi?”

( i concorrenti  divisi in due squadre, la rossa e la blu, sono alle prese con una gara a staffetta. Vince la squadra rossa che trascorrerà l’intera settimana nella “casa” lussuosa, a differenza dell’altra, quella blu, che dovrà arrabattarsi nella “cantina”, calda, priva d’aria e mal messa, dove c’è anche  la Prati).

La conduttrice chiude la breve scintilla con la Prati così:

Andiamo avanti che è meglio”!!

Un inizio col botto, quindi, quello del Grande Fratello Vip che pare promettere molto bene.

I primi nominati del G.F.V

La puntata è stata scoppiettante, piena di ritmo, e ha visto già delinearsi le prime simpatie e antipatie “ a pelle” come le definiscono i Vips.

Infatti si arriva alle nomination con le idee ben chiare, senza la solita ipocrisia di nascondersi dietro le frasi: “ non la conosco, non ho motivi etc etc”

Difatti i Vips, essendo appunto tali, sono già conosciuti per cui le peculiarità di uno piuttosto che dell’altro sono note..

Ed ecco i primi nominati: Pamela Prati, Mariana Rodriguez(omonima della più famosa Belen), Alessia Macari ( la “ciociara” del programma di Bonolis:” Avanti un altro”), e ultimo dei nominati, il tronista dei tronisti Costantino Vitagliano.

Salta agli occhi che i personaggi più forti di questa quaterna siano la Prati, e Vitagliano. Come mai sono stati nominati? Per strategia?, sono considerati i più forti?

Per scoprire questo e molto altro non ci resta che seguire il programma, tutti i lunedì alle 21.15 su Canale cinque, sui vari canali del digitale terrestre e sul web

CONDIVIDI
Articolo precedenteGianni Morandi: un vortice di polemiche, solo per aver fatto la spesa di DOMENICA!!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 21 settembre – Dallas Buyers Club
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..