Giulia De Lellis, ecco perchè ho detto no all’Isola dei Famosi 2017!!

Giulia De Lellis guidatv superguidatv

Followers di SuperGuida Tv, le notizie sull’Isola Dei Famosi sono sempre molto seguite ed oggi vi svelerò perchè  Giulia De Lellis ex corteggiatrice, poi scelta di Andrea Damante ad Uomini&Donne ha rinunciato all’Isola dei Famosi 2017.

Giulia De Lellis,  star del Web grazie alla sua love story con Andrea Damante, ha finalmente svelato l’arcano.

La sua partecipazione sembrava notizia certa, tuttavia non  è stata confermata dai fatti. All’inizio si era  ipotizzato una gravidanza, e la notizia era stata lanciata come scoop dal sito di Alfonso Signorini, puntualmente smentita però dall’interessata.

Ora possiamo svelarvi il motivo  per il quale la fidanzata di Andrea Damante non è sbarcata in Honduras.

Giulia De Lellis in una recente intervista ha dichiarato infatti:

 “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso – ha spiegato a Eva 3000 -. Mi è dispiaciuto non andare sull’Isola perché era un’esperienza che avrei voluto fare”.

Smentisco categoricamente, non sono incinta. Anzi per un po’ io e Andrea ci vogliamo divertire. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, con l’abito bianco, ma anche un po’ americano”.

Giulia continua dicendo:

Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella».

Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita.

E infine si auspica:

Spero prima o poi di farla quell’esperienza. Come il Grande Fratello Vip -al quale ha partecipato il suo fidanzato, lo scorso autunno- sono tutte esperienze incredibili.

(beh io credo che “l’ncredibilità” di queste esperienze sia sopratutto la presenza delle telecamere, altrimenti difficilmente credo che vi parteciperebbe!)

Aggiunge, inoltre:

Io ho 21 anni. Accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio di esperienza

Per la serie: chiamatemi, che arrivo..

CONDIVIDI
Articolo precedenteBrothers & Sisters – Segreti di famiglia
Prossimo articoloVenerdì 24 febbraio sfida tra fiction: “La porta rossa” su Rai 2 contro “Amore pensaci tu” su Canale 5 – Chi la spunterà?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..