Giulia De Lellis, ecco perchè ho detto no all’Isola dei Famosi 2017!!

Giulia De Lellis

Followers di SuperGuida Tv, le notizie sull’Isola Dei Famosi sono sempre molto seguite ed oggi vi svelerò perchè  Giulia De Lellis ex corteggiatrice, poi scelta di Andrea Damante ad Uomini&Donne ha rinunciato all’Isola dei Famosi 2017.

Giulia De Lellis,  star del Web grazie alla sua love story con Andrea Damante, ha finalmente svelato l’arcano.

La sua partecipazione sembrava notizia certa, tuttavia non  è stata confermata dai fatti. All’inizio si era  ipotizzato una gravidanza, e la notizia era stata lanciata come scoop dal sito di Alfonso Signorini, puntualmente smentita però dall’interessata.

Ora possiamo svelarvi il motivo  per il quale la fidanzata di Andrea Damante non è sbarcata in Honduras.

Giulia De Lellis in una recente intervista ha dichiarato infatti:

 “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso – ha spiegato a Eva 3000 -. Mi è dispiaciuto non andare sull’Isola perché era un’esperienza che avrei voluto fare”.

Smentisco categoricamente, non sono incinta. Anzi per un po’ io e Andrea ci vogliamo divertire. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, con l’abito bianco, ma anche un po’ americano”.

Giulia continua dicendo:

Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella».

Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita.

E infine si auspica:

Spero prima o poi di farla quell’esperienza. Come il Grande Fratello Vip -al quale ha partecipato il suo fidanzato, lo scorso autunno- sono tutte esperienze incredibili.

(beh io credo che “l’ncredibilità” di queste esperienze sia sopratutto la presenza delle telecamere, altrimenti difficilmente credo che vi parteciperebbe!)

Aggiunge, inoltre:

Io ho 21 anni. Accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio di esperienza

Per la serie: chiamatemi, che arrivo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here