Palinsesto Mediaset settembre 2017: torna Pomeriggio 5. Il Segreto cambia ora?

Mediaset piersilvio berlusconi

Palinsesto Mediaset, settembre 2017:  quali novità? Tra pochi giorni sarà autunno (almeno dal punto di vista meteorologico) e come di consuetudine torneranno quei programmi che, invece si sono congedati  a fine giugno per cedere il posto alla programmazione estiva.

Palinsesto Mediaset settembre 2017

Ovviamente c’è molta attesa per uno dei programmi più seguiti di canale 5: Uomini e Donne. Anche perché c’è molta curiosità intorno ai nomi dei tronisti che occuperanno la sedia rossa.

Ma naturalmente c’è anche molta attesa per il rientro di Pomeriggio Cinque ( previsto per lunedì 4 settembre) dove ritroveremo per la gioia dei tanti “Nostra signora delle faccette” Barbara D’Urso!

Cosa accadrà dunque alle soap: Il Segreto e Cherry Season?

Il palinsesto Mediaset settembre 2017 vede il ritorno dei programmi storici più amati dal pubblico, da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque, passando per la soap più longeva Beautiful, dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Potrebbe interessarti anche: Il ritorno della perfida Sheila Carter nelle anticipazioni americane Beautiful

Il Segreto tornerà con buona probabilità al suo “vecchio orario” ovvero alle 16, quindi nel primo pomeriggio, per poi cedere il passo a Pomeriggio Cinque.

Per quanto riguarda la soap turca Cherry SeasonLa stagione del Cuore, giungerà a termine verso metà mese, concludendo definitivamente (salvo riesumazioni dell’ultima ora) l’avventura dei due protagonisti che ha appassionato milioni di telespettatori.

Le “pillole” del Grande Fratello Vip e il ritorno di Bonolis

Ci saranno probabilmente anche le “pillole” del Grande Fratello Vip giunto alla seconda edizione. Cioè brevi spezzoni del reality che come l’anno precedente andranno in onda su canale 5 per pochi minuti nella fascia pomeridiana.

Ritornerà anche “Avanti Un Altro!” con Paolo Bonolis nel preserale della rete, che naturalmente non “ospiterà” più Il Segreto!

Alla Domenica ritroveremo “Carmelita” D’Urso con la sua Domenica Live! (che sfiderà in termini di dati Auditel la Domenica In di Cristina Parodi e Claudio Lippi)

Palinsesto Mediaset settembre 2017: novità nel Prime Time

Vi avevamo già annunciato i palinsesti della programmazione di:

  • Canale 5
  • Rete 4
  • Italia 1

Dove ritroveremo Grande Fratello Vip arrivato alla seconda stagione, il serale de Il Segreto, ed inolttre:

  • Amici
  •  Tu si que Vales
  •  C’è Posta per te
  •  House Party
  •  Music
  • Chi ha incastrato Peter Pan e numerose fiction.

Tra queste la prima che dovremmo vedere sugli schermi della rete del Biscione  è Rosy Abate- La Serie.

Sempre per settembre dovrebbe esserci la nuova fiction con protagonista Gianni Morandi: “L’Isola Di Pietro” ed anche “Madre Mia” con Al Bano, incentrata sulla storia della famiglia Carrisi.

Insomma cari amici, come si sul dire, “c’è tanta carne al fuoco” per cui non mancate!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..