Claudio Lippi approda a Domenica In. Doppia conduzione con la Parodi

Claudio Lippi

Domenica In 2017-2018: i nuovi conduttori sono Cristina Parodi e Claudio Lippi. E con questo scoop che Alberto Dandolo dal suo profilo Facebook annuncia una notizia clamorosa!

Se la conduzione della Parodi (da sola) era apparsa un po’ azzardata l’introduzione del conduttore Claudio Lippi desta molto stupore.

Colpo di scena: a Domenica In arriva Claudio Lippi

Quindi, nella nuova edizione del format ormai storico della domenica di Mamma Rai arriva Claudio Lippi che affiancherà la sorella di Benedetta Parodi in una conduzione a quattro mani. Lippi torna in un programma domenicale dopo la breve parentesi del 2003, e dopo essere stato lontano dagli schermi un po’ di tempo.

Come tutti ricorderete Lippi in questi ultimi anni lo abbiamo visto come elemento portante e simpatico nella giuria di Tale e Quale Show – trasmissione di Carlo Conti del venerdì sera – al fianco della sempre verde Loretta Goggi, con la quale le gag scherzose e simpatiche regalavano quel tocco in più allo show.

Ti potrebbe interessare: Lippi in polemica con la Rai: l’amaro sfogo contro chi non lo fa lavorare

In questi ultimi anni, tuttavia è rimasto un po’ defilato dagli schermi tv e ora arriva questa bella novità!

Domenica In 2017-2018 parte ufficialmente domenica 1° ottobre

L’avventura televisiva di Lippi e della Prodi  partirà ufficialmente domenica primo ottobre e dovrà affrontare un avversario piuttosto temibile: la Domenica Live di Barbara d’Urso.

Ovviamente la Rai scegliendo Lippi avrà voluto inserire quella vena ironica tipica del conduttore milanese. Chissà se questa collaborazione porterà buoni risultati dopo il flop dello scorso anno di Pippo Baudo?

La novità più importante di Domenica In riguarda sicuramente l’orario: una lunga diretta che inizierà dalle ore 14 fino a protrarsi alle ore 18.30 circa, contrariamente agli altri anni, dove c’era  lo spazio dedicato a L’Arena di Massimo Giletti

Sicuramente  si affronteranno i  temi più disparati: dall’attualità alla cronaca, passando per il costume e lo spettacolo.

Dunque, Cristina Parodi – spalleggiata dalla new entry Claudio Lippi – domenica primo ottobre aprirà la sua nuova avventura di cui si disse molto felice, quasi 2 mesi fa:

La Parodi dunque, dopo l’impegno di diversi anni a La Vita in Diretta, è pronta per questo nuovo impegno affiancata dal collega Lippi.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..