Barbara D’Urso: i nuovi promo di Pomeriggio 5 e Domenica Live (Video)

barbara d'urso

Barbara D’Urso si diverte tra auto d’epoca e balli in strada. Sono queste le 50 sfumature che la conduttrice ‘sfoggia’ nei nuovi promo di Pomeriggio 5 e Domenica Live, gli spot-novità diffusi da Mediaset per quanto riguarda le due popolari trasmissioni di Canale 5.

Barbara D’Urso nel promo di Pomeriggio 5

Il primo promo oggetto di attenzioni è quello di Pomeriggio 5 (2017-2018). La nuova edizione del programma andrà in onda a partire da lunedì 4 settembre e, come dice la stessa Barbara D’Urso, sarà ‘il nostro viaggio insieme‘.

Un ‘viaggio insieme‘, una nuova edizione per cui già da ora la D’Urso sembra avere le idee molto chiare. ‘Giriamo l’Italia per raccontare le vostre storie‘, sono infatti le parole che la presentatrice pronuncia in giro per l’Italia, mentre guida un’auto d’epoca e si diverte con passeggeri di ogni età.

Peccato, però, che come rivela la stessa D’Urso sul suo profilo Instagram, il promo in questione sappia un po’ di fake. Lo spot, infatti, è sì ambientato ‘in giro per l’Italia’, ma è stato realizzato negli studi TV di Cologno Monzese grazie ad una serie di effetti speciali.

In ogni caso, ciò che più importa è che questo nuovo promo di Pomeriggio 5 sembra confermare la linea editoriale scelta dalla trasmissione già lo scorso anno, quando la conduttrice lanciava l’edizione 2016-2017 con frasi del tipo ‘Ci piace raccontare l’Italia vera‘.

Barbara D’Urso nel promo di Domenica Live

Nel promo di Domenica Live (2017-2018), invece, Barbara D’Urso ‘mette in garage’ l’auto d’epoca targata Pomeriggio 5. Quindi, ‘prende’ le scarpette da ballo e si scatena insieme al corpo di ballo della trasmissione di Canale 5.

Sì, proprio così. E’ vero, la D’Urso ha da poco compiuto la bellezza di 60 anni di età, ma a quanto pare non ne vuole proprio sapere di smettere di danzare, sia davanti sia dietro alle telecamere.

Tant’è vero che, nello spot della nuova edizione di Domenica Live, la conduttrice si trasforma in una vera e propria danzatrice professionista. La D’Urso, infatti, prima alterna passi di danza sulle note di Despacito, poi recita lo slogan-novità ‘Domenica Live accende la vita‘.

Del resto, a guardare il nuovo promo di Domenica Live la sensazione è che quest’anno il programma possa virare un po’ di più verso l’intrattenimento e parlare un po’ meno di fatti di cronaca. Sarà così? In attesa di scoprirlo, da qualche parte c’è già chi se lo augura…

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.