Il ritorno della perfida Sheila Carter nelle anticipazioni americane Beautiful

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Per tutti gli appassionati della soap opera americana per eccellenza – The Bold and the Beautiful – tenetevi forte perché una grossa novità sta per arrivare. In America già la vedranno in estate, con buone probabilità in Italia dovremo attendere la stagione invernale.

Il ritorno di Sheila Carter

lo scorso 9 giugno 2017 in America, ha sancito il ritorno della perfida Sheila Carter. Il suo cattivissimo personaggio, interpretato da Kimberlin Brown, rientra nella soap a 14 anni dall’ultima apparizione. Un gradito ritorno visto l’entusiasmo dei fan che non hanno affatto dimenticato le “gesta” di Sheila e tutte le sue cattiverie. Sono  infatti nella memoria di tutti ancora le sue innumerevoli follie (e i suoi continui reati):

  • tentati omicidi (ai danni di Stephanie, Brooke e Taylor)
  • sequestri,
  • raggiri e inganni

Insomma Sheila è la cattiva per antonomasia,  Quinn pare una “scolaretta” al suo confronto!

Ma che ruolo avrà Sheila  in questo grande rientro?

La cattivissima Sheila metterà scompiglio in casa Forrester. S’inserirà di prepotenza nel triangolo tra il suo ex marito Eric Forrester, Quinn e Katie.

Come già saprete da qualche anticipazione, Katie vivrà un brutto momento perché sarà accusata di aver sparato a Quinn, tuttavia il ritorno di Sheila rimescolerà le carte mettendo tutto in discussione.

Anticipazioni americane Beautiful: il video del ritorno di Sheila

Kimberly Brown come dicevamo è la cattiva per eccellenza . Presente nel cast di Beautiful dal 1992 al 1998 è rientrata tra il 2002 e il 2003, riuscendo ad interpretare lo stesso ruolo anche in un’altra soap americana: Febbre D’Amore(prima che arrivasse a Beautiful)

E poi di nuovo dal 2005 al 2007, dove sarebbe stata “uccisa” per mano di Lauren.  Evidentemente non è andata proprio così! E’ un classico escamotage delle soap far “tornare in vita” dei personaggi che sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Hanno fatto  lo stesso con Caroline Spencer prima moglie di Ridge, con Amber e molti altri.

Dunque la pericolosa Sheila ricompare sul finire della puntata 183 della trentesima stagione lasciando i telespettatori americani col fiato sospeso.

Le dichiarazioni dell’attrice sul suo rientro nella soap

Intervistata da tvinsider.com, l’attrice ha raccontato che il riavvicinamento con la troupe di The Bold and The Beautiful è avvenuto in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni della CBS. In questa occasione l’attrice svela di aver ritrovato oltre al cast storico anche il produttore esecutivo della soap  Brad Bell, e da qui l’idea di riesumare il personaggio di Sheila.

Non è stato semplice mantenere il segreto per evitare spoiler. I produttori e gli sceneggiatori volevano stupire il pubblico, infatti la Brown non ha parlato del suo ruolo nemmeno con i familiari e sul set entrava da un ingresso secondario.Non svela molto del suo personaggio ma non esclude che finalmente Sheila possa redimersi e migliorare!!

Ci crediamo??

CONDIVIDI