Cherry Season, anticipazioni: cambio orario anche per la soap turca

Cherry Season

Cambiamenti di orario anche per Cherry Season. Da oggi, lunedì 28 agosto 2017, la soap turca cambia orario di trasmissione. Vi state chiedendo se Mete e Seyma si sposeranno?

Cherry Season, anticipazioni: ultime notizie sulla soap turca

Come vi avevamo preannunciato, al rientro dalle ferie di tutti i programmi, cambia anche il palinsesto. Da oggi, lunedì 28 agosto 2017, la serie ambientata a Istanbul ha un nuovo orario.

I fans delle incredibilenteintricate vicende sentimentali e non di Ayaz e Oyku e dei loro amici non troveranno più i loro beniamini alle ore 14.45, ma un po’ più tardi.

Non si tratta peraltro di uno sconvolgimento del palinsesto, la fascia oraria rimane più o meno la stessa, quella postprandiale.

Il nuovo appuntamento con La Stagione del Cuore è infatti fissato alle ore 15.15. Ricordiamo che alle 13.45 torna Beautiful.

Di seguito andrà in onda un episodio doppio di Una Vita, che durerà ben un’ora fino a metà settembre 2017.

Cherry Season, nuovo orario dal 28 agosto 2017: dal 4 settembre raddoppia

Non è questa l’unica novità della soap turca, i telespettatori di Cherry Season troveranno la loro soap preferita alle ore 15.15.

Inoltre le puntate della serie dureranno un po’ di più, andando ad essere mandate in onda per quasi un’ora, compresa la pubblicità.

Il nuovo orario d’inizio perdurerà dalla data odierna sino alla fine della serie, fissata per metà settembre. Per la gioia dei fans e per gli ammiratori di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

Dal 4 settembre 2017 e quindi dalla prossima settimana, saranno trasmessi ben due episodi al giorno. La soap dunque raddoppia, verrà trasmessa dalle ore 15.15 alle ore 17.10!

Il raddoppio degli episodi de La Stagione del Cuore si rende necessario per consentire a Barbara D’Urso di avere un valido appoggio, secondo spoiler, non confermati.

Dalla prossima settimana, infatti, tornerà Pomeriggio 5 sempre nel consueto orario, intorno alle ore 17.10. Seguendo Cherry Season la conduttrice partenopea avrà si pensa più telespettatori.

Dal 18 settembre 2017, la fascia oraria sarà occupata dalla nuova edizione di Uomini e Donne con la favolosa Maria De Filippi.

Saremo incollati davanti al televisore nonostante i cambiamenti di orario, che ne dite?