“Cherry Season”, Serkan Cayoglu: l’attore tornerà in Italia

Serkan Cayoglu

“Cherry Season” la soap turca continua ad appassionare il pubblico di canale 5  soprattutto quello femminile che è letteralmente pazzo di  Serkan Cayoglu, l’attore protagonista!

L’attraente Serkan ogni pomeriggio, tiene incollati a guardare i nuovi episodi della serie turca, con uno share sempre in ascesa, quasi 2 milioni di persone.

La soap opera in cui interpreta il bell’architetto Ayaz Dincer vince regolarmente tutti i giorni la sfida dell’auditel e il merito è soprattutto di Serkan.

Il trentenne nato in Germania ma naturalizzato turco è tanto ammirato non solo per la sua bellezza e la sua avvenenza fisica, che sono fuori di ogni dubbio, ma soprattutto,  per il suo carattere dolce, gentile e la sua simpatia.

Cherry Season, Serkan Cayoglu:  l’attore tornerà in Italia

Lo abbiamo conosciuto ancora meglio nel corso delle ultime partecipazioni a show nostrani, come:

  • C’è Posta per Te
  • Verissimo

Dove la sua presenza ha lasciato il segno, le punte dell’auditel durante le sue partecipazioni è schizzata verso l’alto! Intervistato da Maria De Filippi e dalla Toffanin, ha dato modo di farsi conoscere al pubblico italiano non solo attraverso il personaggio che interpreta ma come è lui nella vita di tuti i giorni.

Serkan Cayoglu: intervista del modello al settimanale Vero TV

L’attore che interpreta  Ayaz ne La Stagione del Cuore si è confessato con un’intervista al settimanale Vero TV, confermando il grande amore che nutre per il Nostro Paese.

Quando sono venuto in Italia per partecipare al Programma di Maria De Filippi,  ho ricevuti tantissimi messaggi. La maggior parte mi ha chiesto di tornare in Italia; al punto che adesso sto progettando un viaggio nel vostro Paese

Del resto, lui e Ozge Gurel, sua compagna nella vita e nella soap, hanno già avuto modo di lavorare in Italia, girando  alcune scene della serie turca proprio a Roma, appena un paio d’anni fa.

L’attore ha fatto sapere al magazine che ritornerà in Italia non solo per puro piacere ma anche perché  nel prossimo autunno sarà ospite di almeno un paio di trasmissioni targate Mediaset. Quali saranno?

I segreti di Serkan: tra hobbies e passioni

Sempre sulle pagine di Vero TV, il bel trentenne ha rivelato  alcuni dettagli inediti del suo privato. Uno fra tutti, l’amore per la cucina oltre che per la vita sana all’insegna dello sport.

“Mangio moltissimo, ma pratico molto sport per mantenermi in forma. Provo a mangiare in modo sano e genuino e cerco di prendermi cura di me stesso”.

Inoltre l’affascinante Serkan è un amante dei viaggi, così come ama la vita mondana o quella più tranquilla da trascorrere in famiglia.

“Mi piace uscire con i miei amici , stare con la famiglia, leggere e andare al cinema”, ha raccontato al magazine televisivo.

Insomma il bel trentenne è il prototipo dell’uomo perfetto: un uomo da sposare! Peccato che abbia già una fidanzata e che le tante ammiratrici dovranno  accontentarsi di guardarlo da lontano!!

CONDIVIDI