Luca Onestini e Marco Cartasegna è di nuovo scontro!

Luca Onestini

Le coppie che si formano a Uomini E Donne il dating show di Maria De Filippi da sempre occupano il gossip estivo soprattutto da quanto le notizie vengono abbondantemente spalmate sui social e poi riprese dai vari siti.

Indubbiamente, i post o le  reazioni social dei diretti interessati sono oggetto di articoli più o meno veritieri che catturano l’attenzione dei più.

Più volte vi abbiamo scritto di Luca Onestini e Soleil Sorge, così come di Marco Cartasegna e Federica Benincà. Difatti, sono proprio loro i protagonisti più discussi del momento perché pare che le vecchie ruggini tra i due ex tronisti, Luca e Marco non siano mai state superate.

Luca e Marco una reciproca cordiale antipatia

Chi ha seguito il trono dei due ragazzi, e il loro percorso all’interno degli studi Elios ricorda perfettamente che la gelosia dimostrata da Luca per il compagno di avventura Marco non era poco! Il motivo di tale contesa era naturalmente la bellissima italo-americana Soleil, che si diceva “innamorata” di Luca ma non disdegnava le attenzioni di Marco.

Senza contare che spesso Cartasegna criticava Onestini per il suo essere  – a suo dire – poco trasparente e di agire solo per visibilità e Business.

Ebbene, pare che le cose non siano esattamente così. Mentre Luca e Soleil dopo la scelta di Uomini e Donne sono inseparabili e manifestano il loro amore “in tutti i luoghi , in tutti i laghi” (cit.Valerio Scanu) la coppia Marco/Federica è al capolinea.

Dopo numerose notizie al riguardo, puntualmente smentite dai diretti interessati è arrivata la conferma ufficiale e  definitiva che la storia tra Marco e Federica è miseramente naufragata ad appena un mese dalla scelta.

Le frecciatine di Luca e Soleil

Infatti, con il loro ultimo video, Luca Onestini e Soleil Sorgé hanno voluto dimostrare che il loro amore è vero, sincero e che procede a gonfie vele a differenza di quello di altri.

Fortunatamente la verità viene sempre a galla

con queste parole Soleil ha lanciato, su I.S. una prima frecciatina, a cui di rimando Luca risponde:

Sono successe un po’ di cose in questi ultimi giorni

E i due fidanzati rincarano al dose aggiungendo:

 Le false vittime, gli ipocriti, le persone finte e costruite sono finalmente venute alla luce, business o karma?

Beach day with bae?❤️ #mine #ONES #felicidad #summervibes

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) in data:

A chi era indirizzato questo pesante attacco?

Secondo alcuni alla coppia che si è lasciata da pochissimo, Marco e Federica. Secondo altri invece all’ex corteggiatrice di Luca, Giulia Latini che di recente è tornata a parlare della coppia ed è pure entrata in un’agenzia di spettacolo dopo aver a lungo criticato le frequentazioni Vip di Soleil.

Inoltre la Latini in un post  social ha fatto sapere che l’ex tronista bolognese non la segue più su Instagram,  benchè durante la scelta Luca abbia chiaramente detto alle due “non scelte” (Giulia e Cecilia) che avrebbe voluto continuare con loro un rapporto di amicizia.

Beh  cara Giulia, se i social sono la misura con cui si manifesta  l’amicizia siamo proprio alla frutta!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlessandra Amoroso news gossip: dichiarazione via social sul matrimonio
Prossimo articoloCherry Season 2, trame dal 12 al 16 giugno 2017: tutte le notizie
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..