Luca Onestini, tronista di Uomini e donne trono classico ha scelto!! Chi è la fortunata?

Parafrasando la frase di un vecchio film “Cronaca di una morte annunciata” possiamo dire con certezza “Cronaca di una SCELTA annunciata“. Infatti, Luca Onestini tronista del trono classico di Uomini e Donne ha finalmente compiuto la sua scelta.

Uomini e Donne trono classico: Luca Onestini ha scelto!

Luca Onestini ha scelto dopo un percorso abbastanza travagliato.  Il Tronista, vincitore del concorso, “Il più bello d’Italia”  ha finalmente compiuto la sua scelta che peraltro era stata già, prevista, criticata, osannata, annunciata sul web e da numerose testate.

[ATTENZIONE  se non volete SPOILER, la vostra lettura deve fermarsi qui]

In buona sostanza  la sua preferita è sempre stata  la bellissima italo-americana Soleil Sorge.  Il percorso di Luca non è stato certamente semplice in quanto ha dovuto “combattere” per portare a casa la bionda e sofisticata corteggiatrice.

Infatti la  bellissima Soleil, avendo intuito che il tronista aveva letteralmente perso la testa per lei,  per ingelosirlo,  era uscita parecchie volte con l’altro tronista Marco Cartasegna. Il giovane, in breve tempo si era trasformato in un perfetto  “Otello” manifestando un interesse eccessivo per la giovane donna.

Soleil Sorgé

La strategia di Luca Onestini

Tuttavia Luca, non è rimasto con le mani in mano alla mercé di Soleil ma le ha reso pan per focaccia: a poco meno di un mese e mezzo dalla scelta ha voluto che scendesse per lui, un’  altra corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo.

In questo modo, Luca è stato uno dei pochi tronisti ad avere avuto il giorno della scelta, ben tre corteggiatrici(di solito sono due): Soleil, Giulia e Cecilia.

Con l’arrivo di Cecilia, la sicura spavalderia di Soleil ha un po’ vacillato e Giulia, mi spiace per lei, ha fatto poco più che da tappezzeria.

Ed insomma, tra liti furibonde uscite dallo studio ad effetto e baci appassionati Luca ha scelto la sua fidanzata che a sorpresa, ha Risposto SI!!

luca onestini sceglie

Infatti benché l’italoamericana avesse dichiarato che avrebbe detto No a Luca-per aver visto dei baci appassionati con le altre due donne – alla fine, dopo un attimo di suspense, il suo cuore ha parlato per lei, ed è volata tra le braccia del tronista.

Uomini e donne trono classico: Considerazioni

Che dire!? Luca, a mio avviso, è stato un bel parac… nel senso che aveva la scelta già da mesi, perché anche i sassi avevano capito che avesse perso la testa per Soleil.

Cercare di allungare il brodo, è stata una mossa brillante, perché ha ottenuto due cose: la prima, forse la più importante per lui, la visibilità in video che solo U&D sa regalare; la seconda, sicuramente più intima, è riuscito a coinvolgere la bellissima Soleil.

E già, perché all’inizio del percorso, la giovane donna, non mostrava un grande interesse, o meglio appariva più costruita e meno sincera, a differenza di una Giulia, che era la classica “brava ragazza della porta accanto”.

Tuttavia, è proprio vero che non si deve giudicare dalle apparenze. Infatti durante il percorso ho avuto modo di osservare Soleil, e mi sono resa conto che è una donna, con il piglio deciso e sicuro di una donna, che molti scambiano per arroganza, e ha saputo giocare ben il suo ruolo.

A dispetto di Giulia, che si è rivelata una bambina, totalmente succube di Luca, che pur consapevole di non essere la scelta è rimasta li a fare da cornice al tutto.

Quindi, bravo Luca, per non esserti fermato alle apparenze, e aver fatto “questa folle scelta di avere al tuo fianco Soleil”.

A dispetto di ciò che ti hanno detto in molti, che non è la ragazza adatta a te, io vi vedo benissimo assieme e il coraggio di aver scelto la più impegnativa, tra le tre, va riconosciuto.

Inoltre, è sicuramente lodevole, che tu abbia chiamato prima in studio le altre due corteggiatrici, Giulia e Cecilia, comunicando loro, guardandole negli occhi che non erano la TUA SCELTA!

Complimenti alla neo coppia!!

CONDIVIDI