Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna dice addio a Federica Bennincà

Uomini e Donne Marco Cartasegna

Marco Cartasegna e Federica Benincà sembrano già essersi detti addio a solo un mese dalla scelta a Uomini e Donne. Il giovane ex tronista sembrava molto coinvolto inizialmente dalla ragazza, ma ora da qualche tempo i due sembrano più lontani che mai.

Marco ha inizialmente smentito la crisi con la compagna, salvo poi non presentarsi al compleanno di quest’ultima e rilasciare alcune dichiarazioni sui social che non lasciano spazio a dubbi e fanno capire chiaramente che i due giovani hanno preso le distanze, anche se ancora non si conoscono le ragioni esatte di questa scelta. Cartasegna ha passato gli ultimi giorni in vacanza tra la Costa Smeralda e l’Abruzzo.

Il ragazzo ha postato su Instagram uno scatto con il senatore Razzi ma non ha partecipato al compleanno della sua dolce metà asserendo di non volerne parlare.

scelta Marco Cartasegna

I dettagli sulla rottura della coppia di Uomini e Donne

Marco Cartasegna non è stato nominato dalla ventitreenne Federica nel giorno del suo compleanno, che si è limitata a postare un ringraziamento generale.

I due giovani sono quindi stati subissati dalle domande dei followers e Marco Cartasegna ha risposto a un fan: “Io avrei voluto, credimi“, facendo così capire di non essere stato il benvenuto alla festa della ragazza. Federica, dal canto suo si è espressa con un Instagram Storie dicendo  che chiede amore incondizionato e la completa libertà: “Ecco perché sono terribile“.

Insomma pare che i due siano giunti al capolinea, ma non finisce qui!

Marco Cartasegna torna single

Marco Cartasegna ha fatto sapere ai sui fan che la coppia chiarirà tutto non appena i dettagli sulla loro relazione saranno ben noti anche a loro. Resta quindi aperta l’ipotesi che i due si siano presi un periodo di pausa e stando ai fatti a volerlo potrebbe esser stata proprio la stessa ex corteggiatrice.

Qualcuno sospetta che Marco Cartasegna si sia già pentito della scelta fatta a Uomini e Donne, rimanendo ora single a solamente un mese dal giorno in cui ha consegnato il suo cuore alla bella torinese.

Nel frattempo la rivale di Federica, Giorgia Pisana, sembra essersi consolata fra le braccia del suo ex. Insomma, Marco Cartasegna potrebbe essere rimasto con un pugno di mosche in mano ed essere nuovamente su piazza, ma i fan si chiedono quali possano essere i motivi di questa repentina rottura fra i due, forse un altro uomo?