Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna, dettagli bollenti sulla notte con Federica

Uomini e Donne Marco Cartasegna

Uomini e Donne mostra il dopo-scelta dei Beninsegna

La redazione di Uomini e Donne ha regalato a tutti i fan un video davvero interessante: un pezzo dei primi giorni passati insieme da Marco Cartasegna e Federica Benincà a margine della puntata che ha mostrato la messa in onda della sua scelta.

Marco e Federica hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi per iniziare a passare insieme i primi momenti da piccioncini. I due hanno trascorso alcuni giorni in solitudine per potersi conoscere meglio.

Dopo la prima notte insieme le telecamere di Uomini e Donne hanno deciso di far visita ai due ragazzi e li hanno visti decisamente innamorati l’uno dell’altro. Nessuno si sarebbe aspettato delle parole simili da Marco, ma ecco cosa ha rivelato:

Mi ero immaginato il discorso da farle diecimila volte. Io sono completamente perso. A casa sono tutti contenti. Facevano il tifo per lei, per noi. È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita.

Marco Cartasegna imbarazza Federica Benincà

Federica Benincà

Il bel modello di Uomini e Donne ha voluto anche raccontare alle telecamere la loro prima notte d’amore, ma la sua compagna non sembra prendere bene questa iniziativa e si dichiara molto imbarazzata, ecco le loro parole:

Adesso sono un po’ in imbarazzo, ma quello che mi mancava capire – come saremmo stati nell’intimità – è andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città.

Federica nascondendosi il viso e ha ribattuto dicendo:

“Voglio sotterrarmi in questo momento”.

Il tronista pare essersi preso una bella sbandata per Federica Benincà al punto da dichiarare di non riuscire a gestire le proprie emozioni e di sentirsi un adolescente: “Mi sento come se avessi 15 anni. Ho amato due donne nella mia vita e con nessuna delle due era cominciata come con te. La mia unica paura è che tu mi faccia soffrire. In questo momento, non ho difese contro di te“.

Giorgia Pisana lancia un messaggio social per Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Giorgia Pisana non sembra aver preso bene queste parole e si è subito prodigata a lanciare un messaggio social nel quale ringrazia la redazione di Uomini e Donne, ma pare anche lanciare una frecciatina ai Beninsegna.

La giovane racconta infatti che quando le aspettative sono alte è facile venire disillusi e ringrazia la redazione e i fan per esserle stati vicini. Secondo voi la ragazza riuscirà a voltare pagina?

Intanto molti si chiedono se Marco Cartasegna le concederà mai un chiarimento vista la difficile situazione, ma il ragazzo sembra concentrato più che mai sulla sua nuova fidanzata.

CONDIVIDI