Uomini e Donne anticipazioni: cambio improvviso per Luca Onestini

luca onestini

Cambio di date a Uomini e Donne

La scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne avverrà certamente questa settimana. Il giovane tronista ha infatti dichiarato che nel corso della prossima registrazione effettuerà la sua scelta e sembrava ormai deciso che la data fosse quella del 10 maggio 2017.

Una notizia improvvisa ha fatto però vacillare ogni certezza: in quel giorno gli studi Elios sarebbero stati occupati da Verissimo, ragion per cui si è reso necessario cambiare la data fatidica.

Nonostante la grandissima attesa dei fan, pare che la data stabilita non sia lunedì 8 maggio 2017, bensì giovedì 11 maggio. Insomma, bisognerà attendere ancora qualche giorno per i seguaci del trono classico, ma Luca Onestini si sentirà pronto al grande passo?

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini non si sente pronto?

Cecilia Zagarrigo

Qualcuno si domanda se lo spostamento di data non sia anche dovuto alla necessità del tronista di prendersi del tempo aggiuntivo per ponderare la propria decisione.

Sicuramente Soleil Sorge risulta avvantaggiata rispetto alle altre ragazze e in molti pensano che sarà proprio lei la fortunata, ma non è da sottovalutare il fascino di Cecilia Zagarrigo che, per altro, è stata scelta personalmente dal tronista che l’ha richiesta alla redazione di Uomini e Donne.

Fra le tre possibili scelte pare Giulia Latini la più svantaggiata, quasi nessuno infatti sospetta che la ragazza possa essere la fortunata, ma per il momento bisogna aspettare giovedì 10 maggio 2017 al fine di avere alcune news salienti.

Marco Cartasegna pentito della scelta a Uomini e Donne?

scelta Marco Cartasegna

Alcuni fan di Uomini e Donne sospettano che la scelta di Marco Cartasegna, ricaduta su Federica Benincà possa essere stata un autentico buco nell’acqua. La ragione che crea delle perplessità sulla coppia è lo scarso affiatamento che i due stanno mostrando sui social.

Nonostante i due abbiano iniziato a seguirsi su Instagram e l’ultimo post di Federica Benincà reciti: “Voglio essere la prima cosa che tocchi al mattino e l’ultima che tocchi la sera #indovinachi“, mancano fra i due tutti i piccoli gesti d’amore che solitamente coinvolgono le coppie che lasciano Uomini e Donne.

I Beninsegna ancora non possono farsi vedere insieme sui social, ma questo non gli impedisce di scambiarsi teneri messaggi d’amore: secondo alcuni followers la coppia sembra aver appena cominciato a frequentarsi e non sembra ancora pronta a prendersi troppo sul serio.

Voi cosa ne pensate? Luca Onestini troverà invece il grande amore a Uomini e Donne?