Anticipazioni Uomini&Donne: Marco Cartasegna ha scelto. Ecco chi è la fortunata! [ Attenzione Spoiler]

Uomini e Donne Marco Cartasegna

L’appuntamento quotidiano con Uomini&Donne, sta per concludersi, ed è quindi tempo di bilanci per i vari tronisti, alle prese con la scelta  della donna della loro vita! Certo, questo è lo slogan del popolare “dating show”, di “Mary the Queen”, tuttavia, sono molte le coppie- ahimè!-che  dopo pochi mesi, si dicono addio!

E’ vero anche, che altre invece si sposano e mettono al mondo dei figli, come  la coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che ospite in questi giorni del programma, ha dato la lieta novella dell’attesa del secondo genito, dopo il primo nato: Niccolò.

Anticipazioni U&D: la scelta

[Attenzione se non volete SPOILER la vostra lettura deve fermarsi qui]

Nella puntata registrata il 3 maggio 2017, il tronista Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta! A contendersi il bel ragazzo milanese, -portatore sano di ciuffo-erano rimaste in due: Federica Benincà e Giorgia Pisana.

Entrambe more, e particolarmente affascinanti hanno evidentemente lasciato il segno, nel milanese,  che contro ad ogni aspettativa ha già scelto!

A differenza, dell’altro tronista, Luca Onestini, che pare non essere certo e si barcamena ancora tra le sue tre corteggiatrici, non riuscendo a prendere una decisione.

Marco Cartasegna, il percorso a U&D

Marco, ha fatto un percorso breve, ma lineare  e coerente all’interno dello show. Chiamato in corsa dalla De Filippi, in sostituzione dell’altro tronista Manuel Vallicella– che aveva deciso di lasciare il trono- Marco è subito entrato nel vivo della trasmissione, pungolando la gelosia dell’altro Tronista, Luca.

Infatti, sono innumerevoli le uscite e le esterne che ha realizzato con la chiacchieratissima e bellissima Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini.  Tanto che, la rivalità tra i due tronisti è sempre stata accesa a causa di questa frequentazione “condivisa” .

Tuttavia, dopo che la Sorge si era dichiarata interessata SOLO A LUCA,  l’attenzione di Marco si era spostata su Giorgia Pisana, che restava sempre e comunque la sua preferita, tuttavia…

Colpo di scena a U&D: Marco ha scelto Federica Benincà

scelta Marco Cartasegna

Contro ogni aspettativa,  il bel ragazzo milanese ha scelto Federica Benincà, 22 anni di Torino, che in un primo momento si era dichiarata per Luca Onestini, ma dopo qualche uscita con Marco ha cambiato idea, dedicandosi solo ed esclusivamente a Cartasegna.

Giorgia Pisana invece,che si era  dichiarata immediatamente per Marco, è rimasta a bocca asciutta.

Marco ha passato le ultime esterne nelle rispettive famiglie di Giorgia e Federica, ma evidentemente la seconda ha saputo fare breccia nel suo cuore!

Il  giovane lombardo, laureato alla Bocconi di Milano con un master superato con eccellenza all’estero, ha confessato alla pretendente di avere “letteralmente perso la testa per lei”. La consueta “pioggia” di petali, ha accompagnato la risposta, ovviamente POSITIVA,  della ragazza..

scelta Marco Cartasegna

Una scelta, insomma che ha spiazzato tutti, ma di cui tutti sono felici, tanto che anche sui social i ragazzi  hanno ricevuto molti complimenti..

Sicuramente anche una bella soddisfazione per Maria De Filippi, che ha sempre preferito tronisti puliti e sinceri, interessati veramente all’amore e non alla lucetta rossa!!

Complimenti alla neo coppia!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl mistero del volto di Anna Tatangelo: il web e non solo, si interroga
Prossimo articoloNews Gossip: Stefano Bettarini ed il “messaggio d’amore” per Simona Ventura
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..