Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sarà la registrazione del trono classico

rosa perrotta uomini e donne

Uomini e Donne Trono Classico, la data tanto attesa

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si prospetta decisamente ricca di colpi di scena. Infatti, per la data in questione, è attesa la scelta di Marco Cartasegna che dovrà decidersi una volta per tutte fra Giorgia e Federica.

Non è affatto chiaro chi fra le due ragazze possa essere avvantaggiata, infatti, con entrambe il tronista ha intrapreso un rapporto abbastanza stretto e la decisione pare talmente criptica ad alcuni che si è ipotizzata anche un’uscita di scena da single per il tronista.

La data prevista per la registrazione della fatidica puntata è mercoledì 3 maggio 2017. Proprio in questa occasione vedremo l’uscita di scena di Marco Cartasegna, possibile che anche Luca Onestini scelga a sorpresa?

Un punto di svolta nel Trono Classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne Marco Cartasegna

L’attesissima scelta di Marco Cartasegna potrebbe non essere l’unico colpo di scena di mercoledì 3 maggio 2017. Infatti in tantissimi fra i fan attendono che Rosa Perrotta si sbilanci con un primo bacio nei confronti di uno dei suoi corteggiatori.

La bella modella di Salerno sembra aver ancora in testa Mattia, l’unico corteggiatore che l’ha abbandonata per la rivale Desirée Popper. Il pubblico da casa spera che la giovane lo dimentichi una volta per tutte e si conceda ai suoi attuali pretendenti: Pietro Tartagliaone o Alex Adinolfi.

Lei e Pietro sono stati avvistati in esterna a Roma in abiti eleganti e, in questa occasione, lui la portava a visitare il suo luogo di lavoro. Tra i due potrebbe essere scattata a scintilla?

Luca Onestini, sorprese in attivo?

Luca Onestini

Tra il pubblico non manca però chi confida in una scelta improvvisa di Luca Onestini. Il bel tronista è infatti negli studi Elios da più tempo rispetto al collega Cartasegna, ma, nonostante ciò, non sembra volersi sbilanciare per nessuna delle ragazze giunte in trasmissione per lui.

Anzi, l’ex Mister Italia ha recentemente introdotto una nuova corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo, e in molti pensano che presto Giulia Latini possa essere eliminata.

Possibile che mercoledì giunga a sorpresa anche la sua scelta? Il ragazza potrebbe infatti essere spronato dalla presa di posizione del rivale per una delle sue spasimanti e potrebbe quindi decidere di fare un passo in avanti a sua volta.

Ricordiamo che c’è sempre anche l’eventualità di un’uscita di scena da single per entrambi i ragazzi! Curiosi di sapere cosa succederà? Non perdetevi allora le nostre anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 3 maggio 2017.

CONDIVIDI