Le Iene streaming, puntata completa di giovedì 5 novembre 2020 | Video Mediaset

Le Iene, la puntata in streaming di giovedì 5 novembre 2020 con la conduzione al maschile di Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Tantissimi i servizi al centro della puntata di giovedì 5 novembre 2020. A cominciare da quello dedicato al Coronavirus in Italia: la seconda ondata della pandemia poteva essere gestita diversamente? Questo ci si domanda nel servizio di Gaetano Pecoraro. Spazio poi alla vicenda dell’ambulanza della morte: dopo tre anni dal primo servizio – inchiesta, Roberta Rei ha incontrato i fratelli che hanno denunciato i due guidatori.

Tra i servizi anche lo scherzo a Ivan Zaytsev, lo Zar della pallavolo che viene raggirato da un procuratore truffatore con la complicità della moglie e del figlio Sasha. Infine anche un servizio dedicato a Vincenzo De Luca che ha ricevuto una lettera – video da parte di un gruppo di bimbi al plutonio che hanno chiesto di riaprire le scuole.

Questo e tanto altro nella puntata di giovedì 5 novembre 2020 de Le Iene, che potete rivedere all’inizio nel video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here