Claudio Conforti e Alice Allevi stanno per tornare. Sono ufficialmente finite fra la fine di luglio e la prima settimana di agosto le riprese de L’Allieva 3. La data di messa in onda della fiction di Rai 1 è fissata per il prossimo 27 settembre. Manca ancora l’ufficialità , e quindi non si può dare quella domenica sera ancora per certa, ma sono in molti ad affermare che, con tutta probabilità , l’ammiraglia punterà sulla coppia formata da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi per incollare davanti alla tv quanti più telespettatori possibili dopo la fine delle ferie estive.
L’Allieva 3 trama e cast: tutte le ultime news sulla fiction
Cosa sappiamo sull’amatissima fiction Rai? Ebbene la trama de L’Allieva 3 ci farà tenere, come sempre, il fiato sospeso fino alla fine. Da bravi telespettatori soffriremo per la travagliata storia d’amore fra Conforti e la sua affascinante allieva. Anche se … Alice non sarà più una allieva, bensì una professionista a tutti gli effetti.
Cosa accadrà ? Ebbene prima delle tanto agognate nozze fra i due protagonisti dovremo, a quanto pare, soffrire le pene dell’inferno e vedere il prezioso legame che i due hanno creato andare a rotoli per colpa di numerose new entry pronte e portare scompiglio nella love story e a spezzare ogni equilibrio.
Cosa accadrà ? In primis il ritorno del fratello di Claudio Conforti dal Brasile metterà a dura prova la relazione fra Claudio ed Alice. L’uomo, totalmente agli antipodi del dottor Conforti, farà sì che lo stimato professore faccia i conti con il suo passato ed arrivi a risolvere problemi dai quali, forse, era sempre scappato.
Dall’altra parte la nuova Suprema dell’Istituto di Medicina Legale, Andrea Manes, metterà a dura prova il rapporto fra Claudio e Alice in quanto affiderà proprio a quest’ultima compiti sempre più importanti con grandi responsabilità . Alice, in poco tempo, si ritroverà talmente oberata dal lavoro da non poter più avere una vita privata ovvero da non aver più tempo per il suo amato Claudio. Oltre a ciò l’ex allieva rimarrà completamente affascinata dal carisma della nuova Suprema, una quarantenne dalla carriera sfavillante, emblema dell’intraprendenza e del successo femminile.
Eppure secondo quanto anticipato dal settimanale Oggi Claudio e Alice, molto probabilmente, convoleranno a giuste nozze. Nelle immagini pubblicate dalla rivista si vede Alice alle prese con l’abito bianco … . Sarà davvero questo il finale? I telespettatori avranno ciò che sognano da anni?
Chi farà parte del cast? Immancabili Alessandra Mastronardi ovvero Alice Allevi e Lino Guanciale nei panni di Claudio Conforti. Dario Aita sarà ancora l’affascinante Arthur Malcomess mentre sono da definire i personaggi di Sergio Assisi e altre new entry.
Fiction Rai, il cast: ecco cosa sappiamo
Mastronardi e Guanciale, come dicevamo, sono stati ovviamente confermati. Così come ritornerà anche Dario Aita. Spazio poi all’ingresso di Sergio Assisi oltre a quello di Stefano Rossi Giordani e Giorgia Gambuzza. Avevamo annunciato in passato anche l’arrivo di Vittoria Belvedere. Altre news? Confermati: Emmanuele Aita, Francesca Agostini, Claudia Gusmano, Antonia Liskova, Giselda Volodi e Francesco Procopio
Presente, però, anche Giorgio Marchesi. Sì. proprio così. Eppure non era morto alla fine de L’Allieva 2? Quali colpi di scena vi saranno?
L’Allieva 3 promo: “finisce così?”
La battuta di Lino Guanciale non ci fa ben sperare, soprattutto se pensiamo a come è finita la seconda stagione dell’amata fiction Rai. Di cosa stiamo parlando?
Nel promo che sta circolando in rete e in tv in questi giorni si vede Alice entrare nello studio di Claudio mentre lui sembra essersi addormentato. Conforti però dice: “Non sto dormendo. Sto ricaricando, sparisci fuori!” Terminata quella che sembra una mini ripresa i due attori sfogliano e leggono insieme il copione de L’Allieva 3 fino ad arrivare alla pagina conclusiva.
Richiamato da Alice, però, a questo punto Claudio dice: “Ma che finisce così?”
Dobbiamo preoccuparci?









