L’Allieva 3 cast, data inizio riprese e anticipazioni: tutte le curiosità sulla fiction Rai

l'allieva 2 - fiction rai

Come avevamo già annunciato parecchi mesi fa L’Allieva 3 ci sarà. Abbiamo ora alcune novità sul cast dell’amatissima fiction Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Quali attori sono stati confermati e quali, invece, appariranno nella serie dell’ammiraglia per la prima volta portando, all’interno della storia, nuovi personaggi in grado di rompere tutti gli equilibri e creare nuove dinamiche? Ecco tutte le news.

L’Allieva 3 cast: fra vecchi e nuovi personaggi

La fiction Rai nata dai bestseller di Alessia Gazzola vedrà tornare in prima serata alcuni dei volti più amati delle fiction Rai. Quali? In primis quello della bellissima e bravissima Alessandra Mastronardi. Ormai è lei L’Allieva per eccellenza. Sarebbe impossibile rimpiazzarla.

Confermata anche la presenza di Lino Guanciale, nonostante l’attore non ami legarsi a lungo a determinati personaggi e preferisca sempre confrontarsi con nuove sfide e nuovi ruoli. L’attore, amatissimo, per la gioia delle centinaia e centinaia di fan indosserà nuovamente il camice dell’affascinante e imprevedibile medico legale Claudio Conforti.

Assente, visto quando accaduto nell’ultima puntata de L’Allieva 2, sarà Giorgio Marchesi. Al suo posto, fra le new entry de L’Allieva 3 troveremo Vittoria Belvedere. A quanto pare l’attrice diventerà la nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale di Roma.

Il fantomatico “Supremo” Malcomess, interpretato nella seconda stagione da Tullio Solenghi, a causa della scomparsa di Ray Lovelock, l’attore che lo interpretava nella prima stagione, cambierà completamente volto. Cosa potrà dunque accadere?

Che ne sarà quindi del personaggio di Solenghi? Ebbene secondo alcuni ben informati l’attore continuerà a far parte del cast proprio perché il suo Supremo andrà semplicemente in pensione, ma continuerà ad aggirarsi fra i vari uffici e a tener d’occhio l’allieva.

L’Allieva 3 dove e quando la potremo vedere in tv?

I fan de L’Allieva devono però pazientare ancora qualche mese, ansi, un po’ di più di qualche mese. Il motivo? Ebbene le riprese inizieranno solo a novembre 2019. SI proprio così. Solo nel mese di novembre gli attori sopra citati torneranno sul set per registrare i nuovi attesissimi episodi.

Se tutto filerà liscio come l’olio, se i tempi di produzione e post produzione verranno rispettati, pare che la messa in onda della serie tv, salvo cambiamenti, avverrà in primavera del 2020 e non prima.

Non è detto, però, che guardando i palinsesti e l’andamento dei programmi tv la serie non possa slittare anche a settembre 2020. Occhi puntati, dunque, su tutte le news riguardanti la fiction e su quelle inerenti i futuri palinsesti di Rai 1.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here