L’Allieva 3 ci sarà: ecco le ultime news sulla fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

allieva 2

L’Allieva 3 ci sarà? Ecco tutte le ultime news in merito all’amatissima fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Molti fan si stanno chiedendo da mesi quale sarà il destino della fiction Rai che ha riscosso enorme successo, per questo motivo è quindi bene sottolineare che non ci sono dati certi. Le voci che circolano, però, fanno ben sperare. Cosa si dice in giro?

L’Allieva 3 ci sarà: le ultime news sulla fiction Rai

L’Allieva 3 ci sarà oppure no? Lino Guanciale farà parte del cast? Le domande dei fan si susseguono da mesi. Nessun interrogativo, però, pare trovare risposta. Eppure sul web circolano indiscrezioni sempre più insistenti che fanno ben sperare.

Tutti sanno che Lino Guanciale, in più interviste, ha detto di volersi prendere una pausa dopo mesi e mesi di duro lavoro. Tutti sanno anche che l’attore, amatissimo dal pubblico, preferisce, inoltre, non rimaner troppo legato ad un ruolo e prendere parte a lunghe serialità che lo costringerebbero a rimaner intrappolato in un personaggio. C’è un però… Quale? Pare che in alcune interviste più recenti Lino Guanciale abbiamo comunque mostrato la voglia di tornare sul set per la nuova stagione della fiction di Rai 1.

Insomma il dottor Conforti è rimasto, in qualche modo, legato alla sua allieva e alla fiction che tanto ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

Cosa sappiamo ancora? Ebbene il finale della seconda stagione era completamente aperto. Nessun happy ending, nessun saluto definitivo ai telespettatori. La morte del rivale in amore fa correre, infatti, Conforti e l’allieva a perdifiato dall’aeroporto di nuovo verso la città. L’indagine sull’attentato all’amico e compagno di avventure potrebbe essere il giusto inizio per L’Allieva 3.

Altre news? Pare proprio che in casa Rai si stia iniziando a pensare seriamente a una nuova stagione della fiction tanto da arrivare a determinare anche un possibile periodo per la messa in onda. Ripetiamo, non c’è nulla di ufficiale. Le ipotesi più accreditate rimandano al 2020. Bisognerebbe quindi aspettare sicuramente un anno, e forse anche di più.

L’Allieva 3 cast: la parola agli attori

Cosa dicono gli attori del cast su L’Allieva 3? Ebbene nessuno di loro si è ancora realmente pronunciato in merito. Le notizie sono del tutto prive di ufficialità e per questo nessuno ha voluto rischiare di dire ciò che non avrebbe magari potuto anticipare.

Secondo alcuni fan, però, solo Pierpaolo Spollon si sarebbe lasciato scappare qualche piccola informazione di troppo. Nelle sue ultime interviste, infatti, il professionista avrebbe lasciato intendere che la terza stagione verrà presto realizzata.

Alessandra Mastronardi, invece, aveva sottolineato di sperare che Lino Guanciale potesse tornare al suo fianco per una terza stagione de L‘Allieva lasciando quindi capire che sarebbe anche stata disponibile a tornare sul set.

Si attendono, ora, conferme dalla produzione o da altri attori del cast della fiction Rai.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here