Anticipazioni puntate Spagnole Il Segreto: tra Beatriz e Damian scoppia la passione

il segreto

Sono talmente sconvolgenti le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, che ci lasciano senza fiato.

La timida Beatriz, dolce ragazzina che non sapeva parlare, dopo avere rotto il suo fidanzamento con Matias si lascerà andare alla passione, niente di meno che con il fratello.

Damian infatti tornerà a Puente Viejo, il ragazzo non è morto nell’incendio della tenuta Dos Casas. Andiamo però con calma.

Trame Spagnole Il Segreto: Beatriz e le sue sconvolgenti storie d’amore

La figlia di Hernando sarà tradita da Matias e vivrà dapprima un momento di profonda crisi. I due giovani infatti erano uniti da sempre ed il Castaneda le era stato molto vicino.

Matias però conoscerà Marcela, una ragazza arrivata a Puente Viejo. La giovane riuscirà a sedurlo e passarrà con lui una notte d’amore. Beatriz, delusa, avrà una storia con Ismael Barrientos, chi potrebbe essere?

In seguito un altro ragazzo, di nome Aquilino, inizierà a corteggiarla molto ambiguamente e si prepareranno vari misteri. In realtà la giovane continuerà a frequentare anche Matias, ma in seguito tutto finirà davvero. Il Castaneda infatti diventerà padre.

Il tradimento di Matias

Marcela il segreto

Marcela, la nuova ragazza arrivata a Puente Viejo, farà immediatamente colpo sul giovane Castaneda. Provocante e disinibita, sedurrà Matias, che seppure innamorato di Beatriz, non riuscirà ad esserne indifferente.

Non passerà molto tempo da quella notte di passione, Marcela confesserà al Castaneda di essere rimasta incinta. Il figlio di Emilia e Alfonso deciderà di prendersi le sue responsabilità e di sposare la ragazza, che sta per farlo diventare padre.

Naturalmente Beatriz cercherà di opporsi in tutti i modi fermando la cerimonia.

Matias, anche se innamorato di Beatriz, però non cambierà idea. L’amore che prova per la figlia di Hernando rimane fortissimo. In realtà vedremo che i due ragazzi non riusciranno, in un primo momento, a dirsi addio.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz diviene l’amante di Matias

matias il segreto

Matias e Beatriz inizieranno ad incontrarsi di nascosto. Durante un temporale saranno costretti ad un riparo improvvisato.

I due si lasceranno andare alla passione in una romantica capanna.

Dopo il tradimento, però, sentiranno i sensi di colpa per Marcela e per quelli che pensano di avere tradito. Alfonso infatti arriverà quasi alla verità, dopo avere assistito alle liti tra il figlio adottivo e Marcela.

Sarà la figlia di Hernando a chiudere questa relazione clandestina. Beatriz infatti scriverà una commovente lettera al suo ex.

Da questo momento la vita amorosa della giovane Mella è destinata ad essere stravolta ancora da molte relazioni “sbagliate”.

Beatriz soffre per amore

Ricordiamo che Beatriz avrà una torbida storia d’amore con Ismael Barrientos. In realtà questi altri non era che suo fratello Damian.

La giovane dovrà rassegnarsi a perdere per sempre Matias. Finirà però nel mirino di Aquilino, un affascinante uomo d’affari che diventerà socio di Hernando.

Beatriz sarà affascinata dalla sua cortesia e presto si innamorerà anche di lui. L’uomo però è già sposato e ha dei figli. Beatriz si ritroverà a soffrire per amore.

Aquilino si avvicinerà a lei unicamente con lo scopo ben preciso di vendicarsi di Hernando.

Sicuramente ne vedremo delle belle durante le puntate Il Segreto, di cui le trame spagnole ci anticipano. Per Beatriz amore e tradimento e vendette a non finire.

CONDIVIDI