“I Fatti Vostri” ecco chi sostituirà Adriana Volpe al fianco di Magalli [UFFICIALE]

Laura Forgia I Fatti Vostri

Dopo il toto-vallette fatto in questi giorni ecco che arriva finalmente la scelta che conferma Laura Forgia come co-conduttrice de I Fatti Vostri.

Certo la co-conduzione con Magalli è tutto un programma, ma siamo sicuri che Laura Forgia sarà all’altezza del compito.

A partire da settembre, dunque la biondissima Forgia sarà al fianco di Magalli. Ad annunciarlo è il portale Blogo, che dà la notizia praticamente come  ufficiale.

Un’altra bionda dunque sarà al fianco di Magalli nella trasmissione di Michele Guardì. Ma ci auguriamo che tra i due non ci siano scintille come accadeva tra la Volpe e Magalli.

Laura Forgia batte sul tempo le altre candidate: sarà lei la “regina” di Giancarlo Magalli

In queste ore è stata confermata la nuova valletta de “I Fatti Vostri” che come saprete andrà a sostituire Adriana Volpe affiancando lo storico conduttore Giancarlo Magalli. La fortunata è Laura Forgia .

Quindi i giochi sono ormai fatti, dopo le mille polemiche alimentate dall’ex presenza femminile del programma Adriana Volpe e il conduttore Magalli ecco che arriva la scelta definitiva che mette a tacere tutti ma che forse scontenta qualcuna.

E’ ormai noto che la Volpe andrà a prendere il posto di Manila Nazzaro a Mezzogiorno in  Famiglia per cui tutti contenti e soddisfatti eccenzion fatta per l’ex Miss Italia che ha abbondantemente manifestato il suo disappunto.

Laura Forgia: sarà lei la “regina” di Giancarlo Magalli

Laura l’ha spuntata, in lizza vi erano altre quatto candidate ma evidentemente lei ha quella marcia in più che le ha permesso di arrivare in cima alla vetta. Le candidate erano:

  • Gloria Bellicchi ex miss Italia del 1998 ha poi fatto l’attrice e la conduttrice tv.
  • Francesca Fioretti ha partecipato al Grande Fratello 2009 e a Pechino Express.
  • Francesca Brienza volto noto ai telespettatori di un’emittente locale romana.

Dunque la trentaquattrenne showgirl nata in provincia di Varese succede alla bella Adriana.

Ma chi è Laura Forgia, nuova conduttrice de I Fatti Vostri?

Per gli appassionati del quiz televisivo l’Eredita, Laura Forgia è un volto assai noto. Infatti per parecchi anni è stata una delle “Professoresse” del programma. Il suo nome per intero è  Laura Lena Forgia, ed è nata il 9 ottobre del 1982 sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Laureata in Biotecnologie Mediche, inizia a sfilare a 6 anni come modella. La svolta per lei arriva nel 2007 dopo essersi classificata seconda a Miss Stresa. Il suo talento è eclettico:riesce a passare dal ruolo di valletta a quello di “tentatrice”  oltre che a condurre.

L’abbiamo vista anche a Temptation Island  anni fa dove ha interpretato perfettamente il ruolo di tentatrice mettendo in serio pericolo il rapporto di Gabriele Caiazzo con  la fidanzata. Nel 2008 ha concorso  alla terza edizione di Veline su Canale 5 partecipando anche come interprete di piccole parti in film d’autore.

La ritroviamo pure a Tale e Quale Show e Pechino Express. Di recente ha affiancato Teo Mammucari alla guida di Cultura Moderna nell’access prime time di Italia Uno. Ma il programma è stato chiuso dopo solo due puntate per carenza di ascolti. Inoltre è stata anche opinionista della trasmissione sportiva Tiki Taka sulla stessa rete.

Un in bocca al lupo dunque alla bionda showgirl la cui unica incognita sarà se andrà d’accordo con Magalli!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHot and Bothered, su Canale 5 la serie TV con Eva Longoria: trama, cast e promo
Prossimo articoloAscolti tv del 20 luglio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..