Pechino Express 2017: Alessandro Egger e la madre Cris coppia ufficiale

Pechino Express

C’è grande attesa per il reality di Rai Due Pechino Express, che con buone probabilità andrà a “scontrarsi” con il Grande Fratello Vip di Canale 5.

Tutti gli amanti dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca sicuramente sono in fibrillazione per sapere quali sono le coppie che si contenderanno il titolo viaggiando in lungo e in largo per paesi sconfinati!

Pechino Express 2017: Le tappe

Le tappe in cui dovranno cimentarsi i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express sono tre:

  • Filippine
  • Taiwan
  • Giappone

E proprio il Giappone è il luogo scelto dalla produzione per la finalissima. Quindi se l’anno precedente abbiamo visto le terre sconfinate e bellissime del sud America quest’anno saremo catapultati e certamente affascinati dalle terra del sol levante

Gli Egger coppia ufficiale di Pechino Express 2017

Quasi cinque anni fa ad inaugurare il team madre-figlio furono Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti.

Quest’anno per Pechino Express, come già anticipato da Davide Maggio c’è ancora una volta una coppia di concorrenti madre-figlio:  Cristina Egger e il figlio  Alessandro Egger.

Chi sono Cristina e Alessandro Egger

Due nomi poco famosi per il pubblico televisivo, entrambi accomunati da esperienze nel campo della moda. Cristina Victoria Egger è una fashion manager che si occupa di eventi e selezione di nuovi talenti.

La donna ha tre figli, e gravita nel campo della moda sin dagli anni 90 dove fu assistente presso   lo Showroom di Gianni Versace. Emanuele Filiberto di Savoia, ex conduttore di Pechino Express, è un suo caro amico di gioventù  e la Egger è anche  Dama dell’Ordine Dinastico Savoia.

Al suo fianco, come già detto, suo figlio Alessandro, classe 1991, è un modello e attore italo-serbo.

Ha sfilato per  Dolce e Gabbana e in tv è proprio Magnolia ad averlo lanciato giovanissimo nella teen serie The Band, in onda su DeaKids nel 2008/2009. In seguito ha ricoperto dei ruoli  minori in alcune puntate di Un Medico in Famiglia e i Liceali. Amante degli sport estremi, per lui l’avventura di Pechino Express 2017 rappresenta l’ennesima sfida.

Cristina e Alessandro vanno ad aggiungersi al gruppo di concorrenti ufficiali di Pechino Express 2017:

  • Marcelo Burlon e Michele Lamanna,
  • Ema Stockolma e Valentina Pegorer

I nomi che circolano per la partecipazione all’adventure game sono molteplici:

  • Francesco Arca
  • Antonella Elia
  • Jill Cooper e la coppia “youtuber” Willwoosh e Alice Venturi.

Non ci resta che attendere le conferme ufficiali per l’intero cast e naturalmente la messa in onda!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl battibecco social tra Morandi e Fiorello
Prossimo articoloTrono di Spade 7, nuovo trailer: l’inverno sta arrivando! [Trailer ita]
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..