Un medico in famiglia 11: confermata la nuova stagione, ecco tutte le news

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 11 torna sulla Rai

Un medico in famiglia 11 sta per approdare sui nostri schermi: pare che si sia dato il via alle riprese dell’amatissima fiction. La conferma ufficiale è giunta da parte dei vertici della Rai che hanno voluto far proseguire ancora una volta le vicissitudini dei personaggi che da diversi anni vengono seguiti dagli italiani.

Gli ascolti della decima stagione non hanno riscosso il successo sperato, sono stati circa 4 milioni i telespettatori di Un medico in famiglia 10, pari al 16% di share. Nonostante questo calo di seguaci, la serie tv con Lino Banfi, Milena Vukotic e la famiglia Martini farà nuovamente capolino sul piccolo schermo.

Un medico in famiglia 11 nel 2018

L’undicesima stagione di Un medico in famiglia sarà decisiva per la fiction Rai. Sembra infatti che possa trattarsi della chiusura definitiva della storia della famiglia Martini da momento che gli ascolti non fanno sperare in una ripresa futura per la serie. I telespettatori, infatti, non sembrano aver visto di buon occhio il colpo di scena sulla paternità di Anna: non era Lele il vero padre ma Valerio Petrucci.

Oltretutto, ben due figure molto amate all’interno della serie tv potrebbero abbandonare una volta per tutte il cast: Edoardo Purgatori alias Emiliano, fidanzato di Anna, e Flavio Parenti, l’interprete di Lorenzo. Insomma, pare che l’undicesima stagione possa essere anche l’ultima, non resta quindi che attendere il 2018 per tutti gli amanti della serie per poter vedere gli ultimi svolgimenti della trama tanto attesa.

Un medico in famiglia 11, l’ultima stagione

Flavio Parenti, in una recente intervista sul settimanale DiPiù, ha reso noto che il ruolo di Lorenzo potrebbe essere a rischio. L’attore, infatti, sta ancora decidendo sul proprio futuro e non sembra essere certo sul da farsi.

All’interno della fiction la storia tra Lorenzo e Sara non riceverebbe comunque molto spazio dal momento che sulla coppia si sono già spese molte puntate con il fidanzamento, il matrimonio, il tradimento reciproco e la nascita del figlio. La certezza è che in questa undicesima stagione di Un medico in famiglia vedremo tornare sui nostri schermi Lino Banfi e Milena Vukotic.

Pare che sia scontata anche la presenza di Giulio Scarpati (Lele) e Francesca Cavallin (Bianca) e qualcuno continua a sperare in un ritorno sulla scena di Maria e Marco oppure di Cettina o Melina. Insomma, il primo ciak di Un medico in famiglia 11 sembra essere dietro l’angolo, nel frattempo non ci resta che attendere le anticipazioni.