Temptation Island 2017: anticipazioni quinta puntata di lunedì 24 luglio | Video

Temptation Island 2017

Giungono, fresche fresche, dai social ufficiali di Temptation Island 2017 le anticipazioni sulla quinta puntata del reality show, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 24 luglio 2017.

Quattro, almeno per ora, le coppie che sono rimaste nel villaggio di Temptation Island 2017 a livello di sentimenti autogestito dai fidanzati e dalle fidanzate: Selvaggia e Francesco, Sara e Nicola, Valeria e Alessio e Antonio e Veronica.

Usciti di scena Francesca e Ruben, infatti, le anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 2017 rivelano che i telespettatori di Canale 5 assisteranno quasi certamente al confronto finale tra Valeria e Alessio.

Certo è che, nel corso della trasmissione, il conduttore Filippo Bisciglia convocherà i fidanzati per annunciare loro che una delle fidanzate ha richiesto il falò di confronto immediato. Di chi si tratta?

Anticipazioni quinta puntata di Temptation Island 2017

Ecco le ultime news sulle coppie rimaste nel villaggio di Temptation Island 2017 che ospita i partecipanti, i tentatori e tutto il cast del popolare programma di Canale 5 targato Maria De Filippi:

Valeria e Alessio

Valeria e Alessio

Slittato il falò di confronto finale per volere di Valeria che ha chiesto del tempo al suo fidanzato, le telecamere di Temptation Island ritrarranno Alessio in compagnia della tentatrice Carmen.

Alessio Bruno, sia in acqua sia a cena con la tentatrice Carmen, lascerà intuire al pubblico preoccupazione per come probabilmente verrà trattato dalla sua (ex?) fidanzata nel momento del falò.

Sara e Nicola

A Temptation Island non si arresta neppure la tentazione che sta travolgendo Nicola Panico, a quanto pare sempre più vicino alla tentatrice Antonella tanto che lui pronuncerà queste parole: ‘Mi batte forte il cuore. Come mai?‘.

Immediata – e non potrà essere altrimenti – sarà quindi la reazione di Sara Affi Fella: ‘Non voglio avere più niente a che fare con lui‘, così infatti dirà l’ex partecipante di Miss Italia oggi nel cast del reality.

Selvaggia e Francesco

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Intanto, Francesco commenterà i sentimenti con la frase un po’ ambigua ‘Quando l’amore c’è, c’è poco da fare’.

La fidanzata Selvaggia, invece, sempre più distrutta dal dolore, sentenzierà così, almeno in un primo momento, circa l’ipotetica fine della sua relazione:

Non è proprio più il caso che io continui una relazione con lui‘, così dirà la ragazza romana parlando del suo Lenticchio.

Veronica e Antonio

Infine, pare sia arrivata quasi agli sgoccioli anche la coppia formata da Antonio e Veronica, tanto che nella quinta puntata di Temptation Island 4 il Lenti sembrerà avvicinarsi abbastanza, forse troppo, alla single Jessica, non senza suscitare una forte reazione, l’ennesima, nella fidanzata Veronica.

Video – anticipazioni Temptation Island 2017

Per concludere, a chi non bastassero le anticipazioni ‘scritte’ sulla quinta puntata di Temptation Island 2017 anche questa settimana la pagina ufficiale Instagram del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha diffuso una video-anteprima che svela, almeno in parte, cosa succederà alle coppie nel prossimo appuntamento col programma.

Ecco cosa succederà nella quinta puntata! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 25 anni della morte di Paolo Borsellino nella programmazione Rai. Il pensiero di Cesare Bocci.
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata 19 luglio 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com