Grande Fratello Vip 2017 cast ufficiale: ecco i primi 9 concorrenti!

grande fratello vip 2017

Grande Fratello Vip 2017 è pronto ai nastri di partenza! Svelati già i primi nomi dei concorrenti arruolati nel cast. Nomi sorprendenti: dei veri e propri vip!!

Al timone la biondissima Ilary Blasi che è pronta a regalarci un’altra avvincente stagione sotto il suo occhio vigile!

La produzione del reality di canale 5 è già al lavoro da un bel po’ di tempo per confezionare un cast stellare per non rimpiangere la Valeriona nazionale dell’anno precedente.

Grande Fratello Vip 2017, cast ufficiale: ecco i nomi dei primi 9 concorrenti

Il  cast del Grande Fratello Vip 2 è quasi ultimato. Quel geniaccio di Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e del portale Dagospia, poche ore fa ha svelato i primi 9 nomi arruolati nel cast della Casa più spiata d’Italia.

Il pericolo che tanto paventava Dandolo è scongiurato! Il “Sola” Claudio Sona, ex  tronista della corte di Maria, NON CI SARA’!! E ci ha fornito una lista di nomi che sono praticamente sicuri.

rosa perrotta

Si tratta di personaggi molto conosciuti quindi “estremamente vip” e beniamini del pubblico. Oltre al confermatissimo Cristiano Malgioglio, ci saranno:

  • Rosa Perrotta ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne, compagna di Pietro Tartaglione
  • Giulia De Lellis, corteggiatrice a Uomini e Donne (e oggi fidanzata) di Andrea Damante.
  • Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella della più famosa Belen.

Ma non è finita qui: ci sono altri nomi che promettono di creare dinamiche all’interno della Casa esplosive!

GF Vip, i nomi delle celebrità che entreranno nella casa più spiata d’Italia

Oltre ai sopracitati personaggi, entreranno nella casa anche le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. Le due donne sono molto famose e hanno una personalità “ingombrante e importante” entrambe.

La prima, Simona Izzo è una produttrice, regista e doppiatrice nonché moglie di  Ricky Tognazzi. Una personalità esuberante e simpatica e  spesso la vediamo nei più prestigiosi salotti della TV a svolgere il ruolo di opinionista.

rimini rimini

La seconda  Serena Grandi, iconica attrice degli anni 80, protagonista di film piccanti ma anche di fiction impegnate. A 59 anni, si mette in gioco nel reality più scoppiettante del piccolo schermo.

Invece, direttamente dall’Isola dei Famosi sono in arrivo:

  • Aida Yespica
  • Carmen Di Pietro

Entrambe, hanno partecipato allo show più estremo dello stivale esattamente 13 anni fa!

Grande Fratello Vip 2, è quasi tutto pronto: l’inizio fissato a metà/fine settembre

Il cast, dunque è quasi al completo. Il GF Vip 2017 sta per partire in quinta e farà sicuramente incetta di ascolti su Canale 5, anche se il diretto competitor, Rai Uno darà battaglia sfoderando fiction che hanno un fortissimo appeal di richiamo sul pubblico.

Alla guida, del reality ancora una volta la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi che in questi giorni è impegnata a girare i primi “promo”  sulla trasmissione.

La lingua affilata di Alfonso Signorini sarà sempre opinionista del reality per cui non ci resta che attendere solo la mesa in onda!! Il debutto è fissato per metà/fine settembre, in prima serata, su Canale 5. Quasi sicuramente al lunedì!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDetto Fatto: Serena Rossi non sostituisce più la Balivo. L’indiscrezione.
Prossimo articoloPaola Perego ed il caso Parliamone Sabato, arriva in tribunale
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..