“Il Paradiso delle Signore 2”: La Rai svela quando andrà e le prime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 2

Una delle fiction Rai più amate di qualche anno fa è stata “Il Paradiso Delle Signore” la storia di una giovane siciliana che a Milano trova lavoro e l’amore! Al termine della prima stagione, visto il grande consenso del pubblico si disse che ci sarebbe stata anche una seconda stagione e difatti, girata a Febbraio scorso e conclusasi a Giugno, Il Paradiso delle Signore 2 sta per approdare sui nostri schermi.

Il Paradiso delle Signore 2: La data della prima puntata

La data della prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 è stata fissata a lunedì 11 settembre 2017.

Ad annunciarlo è Alessandro Tersigni, che nella fiction interpreta Vittorio Conti, uno dei protagonisti.

Le anticipazioni sulla trama sono ancora poche e incentrate sull’arrivo in Italia della moglie americana di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), Rose, che creerà non pochi problemi a Teresa e Pietro.

Anche l’attore che interpreta il tormentato e tenebroso Mori, di cui si innamora perdutamente Teresa, ha comunicato ai fans tramite Instagram la futura  messa in onda della fiction di Rai Uno presentata in occasione dei Palinsesti Rai.

Il Paradiso delle Signore 2: la  messa in onda

C’è molta attesa per la seconda stagione  della fiction (io per prima) di cui ancora si conosce molto poco, se non la messa in onda. Come ci ha fatto sapere uno degli attori Alessandro Tersigni dovrebbe essere per lunedì 11 settembre 2017. La notizia è stata riportata anche dalla Rai Pubblicità  fonte più che attendibile!

Tuttavia, è ancora presto per dire se andranno in onda tutte di lunedì o se ci sarà un raddoppio settimanale. Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda per dieci prime serate e molto, ovviamente, dipenderà dagli ascolti di questa nuova stagione.

L’obiettivo è naturalmente bissare se non superare gli ascolti della precedente stagione che hanno oscillato tra i 5 e i 6 milioni di telespettatori a puntata.(del resto le fiction Rai ci hanno abituato a questi numeri)

Cosa dovremmo aspettarci in questa seconda stagione?

Il Paradiso delle signore 2: trama e cast

Sulla trama de Il Paradiso delle Signore 2 si sa ancora poco. Sappiamo sicuramente che la seconda stagione riprenderà da dove si era interrotta la prima: l’amore tra Teresa e Pietro è ormai ufficiale e alla luce del sole, ma arriverà l’ex moglie americana di Lui, Rose ad ostacolare la coppia.

Rose, interpretata da Andrea Osvart, è una donna seducente e scaltra con uno spietato senso per gli affari.

Nel cast ritroveremo buona parte del cast della prima stagione:

  • Giusy Buscemi- bellezza semplice e solare sarà  Teresa Iorio
  • Giuseppe Zeno– l’ambizioso e tenebroso Pietro Mori
  • Alessandro Tersigni– il pubblicitario Vittorio Conti innamorato di Teresa

Quest’ultimo ancora con il cuore infranto per aver perso Teresa, si butta anima e corpo sul lavoro ed inizia a creare dei primi filmati pubblicitari trasmessi nel Carosello, una vera e propria sfida per lui!

Accanto a loro, ci saranno i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione: la responsabile del Grande Magazzino, Clara Mantovani (Christiane Filangeri),una donna tutta d’un pezzo molto rigida che vive una storia clandestina con un operaio del negozio  e tutte le commesse e amiche che lavorano accanto a Teresa.

Naturalmente ci saranno anche nuovi ingressi per movimentare di più la trama del Paradiso delle Signore 2

In ogni caso se vi siete persi la prima stagione, o se semplicemente volete rivederla  niente paura! Con la nostra App di SuperGuida Tv nella sezione “On Demand” potete rivedere molte fiction e serie tv.

CONDIVIDI