Claudio Sona dopo U&D scrive un libro: “non sarà un’autobiografia”. L’ex ri-torna ad accusarlo!

claudio sona

Da poco meno di un paio di settimane la instancabile redazione di Uomini&Donne ha diramato l’annuncio relativo ai nuovi casting per quel che riguarda il Trono Gay. Infatti a settembre ci sarà un nuovo protagonista che sarà alle prese con esterne e corteggiatori per decidere chi potrebbe essere la sua scelta e quindi stare al suo fianco.

Uomini e Donne: Claudio Sona nuovamente accusato dall’ex

Nel frattempo, è finito nell’occhio del ciclone l’ex tronista gay Claudio Sona accusato nuovamente dall’ex   Juan  Fran Sierra. In breve, lo spagnolo in uno sfogo social è sbottato ed è tornato ad accusare l’imprenditore  veronese di essere falso e ipocrita.

La sua partecipazione al dating show della De Filippi-a suo dire- è stato solo  per visibilità nonostante fosse ancora impegnato con lui. Sona, che sta registrando un programma su Mtv insieme all’ex  Mario Serpa, è stato “investito” dal fiume di parole che hanno coinvolto non solo Claudio ma anche Mario, a cui Sierra rivolge delle scuse.

Di seguito le sue dichiarazioni in versione integrale

Stavo pensando a tutto quello che ho combinato in questi mesi e credo di dovere delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualcuno nei miei commenti ha potuto offenderti. Ho ascoltato delle persone che non avrei dovuto ascoltare, ma siamo persone, sbagliamo, e dagli errori si impara. Detto questo, viva la verità.

Molti mi chiederete: “Ma perché adesso?”. Perché alcune volte ci vuole del tempo per capire certe cose. Fino a quando non avessi capito bene, non avrei potuto parlare. Adesso ho compreso tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità, però penso che voi dobbiate sapere la verità.

Quindi, che verità sia. In questi mesi ho sofferto tantissimo per colpa della persona che voi sapete. Non voglio fare il nome perché mi viene da vomitare. Lui non può contattarmi: ho dovuto bloccarlo perché non ne voglio più sapere niente. È una persona schifosa. Fai schifo!

Dovresti essere tu a raccontare la verità perché io non c’entro nulla con questa mer**, sei tu che mi ci hai messo in mezzo. Invito il signorino a dire la verità dall’inizio, tanto ci sono tutte le prove, sa benissimo che ho tutto. Se entro lunedì non sarai tu a dire la verità, lo farò io.

Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Racconta la verità, così puoi farti una bella intervista su qualche giornale e beccarti dei soldi, visto che ne hai bisogno e io no. Detto questo, buon sabato a tutti. Vediamo cosa succede, se entro lunedì sappiamo qualcosa o oppure se dovrete saperlo da me.

Lo spagnolo, per avvalorare le sue parole pubblica anche uno scatto con una didascalia che non lascia dubbi:

juanfransierraBUONGIORNO!!? Cercasi fidanzato
Requisiti:
1 – Non bugiardo
2 – Non malato di fama
3 – Non ladro

Subito dopo però, Juan Fran Sierra forse resosi conti di essere stato troppo brusco e aver usato parole troppo forti, cerca di aggiustare il tiro e scrive:

Scusate se mi avete visto un po’ alterato nell’ultimo video, ma mi sono lasciato andare. È stato un anno sentimentalmente strano. Ho creduto nel vero amore, ho sopportato e fatto qualsiasi cosa, ma non sempre è ricambiato.

Scusatemi, ma è più di un anno che vivo questa situazione. Dovevo dirlo per chiudere una tappa e iniziarne un’altra. Non è da me fott*** nessuno, nemmeno la persona che mi ha fatto più male. Lascio che sia questa persona a decidere se raccontare la verità o meno.

Non voglio minacciare nessuno. Se l’ho fatto, mi scuso, non era mia intenzione. Per me questa situazione è molto dura, ma preferisco chiudere questo capitolo

Nuovo progetto lavorativo per Claudio Sona

Intanto, Claudio Sona non ha ancora risposto all’ex e forse mai lo farà perché l’imprenditore ha le idee chiare sul suo futuro imminente.

  • il progetto di specializzarsi come barman
  • ed ha in cantiere di scrivere un libro

Il titolo ce l’ho ma non te lo posso dire. Non biografico, anche perché biografie ne hanno scritte anche i cani. Parlerò della non difficoltà ad esser gay. Viene sempre ghettizzato questo argomento, difficoltà al coming out, io non ho avuto queste difficoltà”. L’uscita del libro ? “Dovrebbe essere a settembre”

CONDIVIDI