Grande Fratello Vip 2017: nel cast Cecilia e Jeremias Rodríguez (fratelli di Belen) [UFFICIALE]

grande fratello vip 2017

Signorini dalle pagine del suo settimanale Chi lancia l’ennesimo scoop. Stavolta non è un gossip più o meno celebre piuttosto la partecipazione al Grande Fratello Vip di due “Fratelli di..”.

Si tratta di Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli della più nota Belen arruolati nel nuovo cast del GFVip 2017

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen, nel cast

Dunque il Grande Fratello Vip scalda i motori e il toto nomi per chi farà parte del cast è già iniziato! Tuttavia Signorini che di GFVip ne mastica un po’ e di cui sarà opinionista ci ha dato in anteprima una notizia golosa!!

Cecilia e Jeremias Rodriguez fratelli della più nota Belen sono nel cast e parteciperanno come unico concorrente. Insomma come accadde l’anno precedente per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

La ricerca del cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che faccia alzare l’asticella dell’Auditel si fa sempre più frenetica. Gli autori stanno lavorando al progetto da un bel po’ di tempo pronti a fornire alla fine del prossimo mese, il cast certo e al completo.

I due argentini sono stati scelti per la trasmissione dopo il rifiuto di Cristina e Maria Teresa Buccino.

Le due sensuali sorelle infatti erano state date come probabili partecipanti al reality show, tuttavia hanno dato forfait all’ultimo per dedicarsi ad altri progetti nel campo della moda.

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez dall’isola dei famosi al Grande Fratello Vip 2017

Cecilia Rodriguez non è nuova ai reality dal momento che partecipò all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2015.  Come  ricorderete partecipò come concorrente senza veli, nell’isola che venne chiamata playa desnuda tenuta segreta agli altri concorrenti.

Fidanzata da un po’ di anni con l’ex tronista Francesco Monte ha fatto una bella figura all’isola, mantenendo un atteggiamento sobrio, educato nonostante la nudità (che per la verità coprì fin da subito con delle foglie).

Dopo quell’avventura si è allontanata dal mondo della tv per dedicarsi a Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme alla sorella Belen.

L’esperienza nella Casa più spiata d’Italia potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la carriera della ragazza. Così come potrebbe essere un trampolino di lancio per il fratello Jeremias, che in verità è il meno famoso dei tra fratelli dal momento che non ha avuto nessuna esperienza televisiva.

E’ balzato solo al clamore del gossip e dei social network – dove è parecchio seguito-soprattutto per aver avuto una storia con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Nip (persone comuni).

rosa perrotta

Gli altri nomi papabili della nuova edizione del Gf Vip 2017

Oltre a Cecilia e Jeremias Rodriguez, pare confermata come concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, anche lei ex concorrente dell’Isola Dei Famosi di qualche anno fa, clamorosa fu la sua lite con Antonella Elia con annesso strappo di capelli!!

Tra i nomi papabili invece figurano:

  • le showgirl Carmen Di Pietro e Luisa Corna
  • l’ex tronista Rosa Perrotta
  • l’ex corteggiatrice Soleil Sorgé

Non ci resta che attendere altre notizie ufficiali in merito! Certo è singolare che si decida di far partecipare il “fratello di” (Jeremias) che sicuramente non ha nulla di Vip!

Ovviamente è il modo più veloce per farlo entrare nel fantastico mondo dello showbiz senza che in realtà sappia fare nulla di veramente importante.

Il tutto sarà condito con qualche ospitata in studio della bella Belen (che fa sempre share) e del fidanzato di Cecilia, Francesco Monte!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlberico Lemme, Intervista Esclusiva: “Sono socio di maggioranza con chi conta nell’universo”
Prossimo articoloLe Iene: lo scherzo ad Emanuela Folliero, tra zucchine e messaggi hot
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..