Nuovi nomi per i provini del GF VIP e di Tale e Quale Show

luisa corna

Continuiamo ad aggiornarvi sui preparativi che fervono per i programmi della prossima ed imminente stagione tv, il GF Vip e Tale e Quale Show.

Vediamo quali sono i nuovi nomi che vengono segnalati per entrare nel cast delle due trasmissioni.

GF VIP: spuntano Luisa Corna e Jeremias Rodriguez

Dopo aver avvistato due showgirl, Adriana Volpe e Stefania Orlando, agli studi De Paolis per effettuare il casting e di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente che potete rileggere cliccando QUI,  vediamo chi sono i due nuovi nomi.

Spunta Luisa Corna, la cantante bresciana dal passato da presentatrice, attrice e nel mondo  della musica. L’ex modella bresciana, manca dalla televisore da qualche anno. L’ultima partecipazione risale al 2012 con Tale e Quale Show.

Questo del GF Vip potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio per ritornare in auge. La Corna del resto è un personaggio gradevole, non solo esteticamente, potrebbe rappresentare la concorrente ideale.

L’altro nome che arriva dai rumours, è Jeremias Rodriguez ovvero il fratello minore (e certamente meno noto) di Belen Rodriguez. 29 anni, il ragazzo è conosciuto soprattutto per la sua parentela, dato che è stato spesso avvistato nelle foto insieme alla sorella Belen ed all’altra, Cecilia.

È stato inoltre fidanzato per un certo periodo con la ex tronista Rossella Intellicato.

Che dire? La presenza del fratello di Belen potrebbe essere una buona scusa per vedere spesso in tv al lunedì Belen, oltre che per provare a lanciare anche lui nel mondo dello spettacolo.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe trovarli nella casa del GF VIP?

Tale e Quale Show: chi ha fatti i provini?

Leggendo l’articolo precedente, vi avevamo parlato della presenza ai provini di due personaggi: Platinette e Filippo Bisciglia. Leggete QUI l’articolo, se ve lo siete perso.

Null’altro si sa in merito ai loro casting, ma possiamo aggiungere alla lista dei vip che si sono recati presso gli studi De Paolis due altre donne, Lisa Fusco e Carlotta Maggiorana, oltre a Stefano Masciarelli.

Lisa Fusco, showgirl napoletana meglio nota come la subrettina, si ricorda principalmente per la spaccata che abilmente fa. Partecipò anche all’isola dei Famosi nel 2007, mentre ultimamente era divenuta ospite ricorrente al Grand Hotel Chiambretti.

Carlotta Maggiorana, bellezza mediterranea che ha recitato nell’Onore e Rispetto, classe ’92 , anche sui social ha annunciato un ritorno a breve in tv.

Stefano Masciarelli, attore comico ed anche musicista, volto noto per i numerosi ruoli interpretati anche come doppiatore. Un mattatore che sicuramente si troverebbe a suo agio in una trasmissione come Tale e Quale Show.

Dunque, questi sono i nuovi nomi visti sfilare ai casting delle due trasmissioni. Vedremo chi tra loro vi prenderà parte realmente.

Noi continueremo ad aggiornarvi sulle anticipazioni e sui provini in corso. Continuate a seguirci, pertanto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGomorra 3 Anticipazioni: ecco ciò che ci riserva e la data di inizio
Prossimo articoloFilm e programmi TV, la seconda serata del 12 luglio 2017
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!