Tale e Quale Show: ecco chi ha partecipato ai provini.

Tale e Quale Show

Tornerà in autunno come sempre l’appuntamento con lo show seguissimo di Rai Uno, Tale e Quale Show con Carlo Conti alla conduzione.

Fervono nel frattempo i preparativi per la prossima edizione, i provini sono già in corso agli studi De Paolis in Roma.

Scopriamo una anticipazione sui personaggi visti sfilare per poter entrare nel cast dello show televisivo più di successo della prima rete Rai.

Filippo Bisciglia e Platinette a Tale e Quale?

Due personaggi in particolare hanno destato più attenzione degli altri. Si tratta del conduttore Filippo Bisciglia e di Mauro Coruzzi, alias Platinette. Sono stati entrambi avvistati in prossimità degli studi, in procinto di candidarsi allo show di Conti.

Per Bisciglia dunque si potrebbe ipotizzare un futuro in Rai, dopo il successo che sta registrando insieme al reality che conduce ogni lunedì, Temptation Island.

Bisciglia, dopo aver preso parte all’edizione del Grande Fratello del 2006 in cui giunse secondo dopo Augusto De Megni, si avventura nell’ambito della musica. Il canto infatti è da sempre una sua grande passione. Con Tale e Quale potrebbe avere finalmente l’opportunità di cimentarsi in questa arte, proponendosi anche in una nuova veste televisiva.

Rispetto agli anni passati, sono aumentati i commenti favorevoli alla conduzione di Bisciglia da parte dei critici televisivi. Forse è giunto il momento di spiccare il volo per lui.

platinette

Chi non ha necessità di tante presentazioni è Platinette. Opinionista di spicco di varie trasmissioni, dotato di una sottile vena ironica ed anche autoironica, non lusinga complimenti a chi non se li merita.

Anche Platinette ha grande affinità con il mondo musicale. Non solo per il suo passato da conduttore radiofonico, ma anche per la sua partecipazione a Sanremo. Insieme alla cantante Grazia De Michele, nel 2015 hanno cantato il brano “Io sono una finestra”. 

Con la sua partecipazione a Tale e Quale show, sarebbe interessante vedere Platinette vestire panni diversi da quelli che solitamente indossa.

Tale e Quale Show: il cast è questo?

Altri nomi circolano per il cast di Tale e Quale. Segnaliamo per esempio la cantante veneta Donatella Rettore, Andrea Montovoli, le attrici Edy Angelillo e Debora Caprioglio.

La Rettore pare improbabile perché come abbiamo segnalato anche noi in un precedente articolo, avrebbe partecipato anche ai provini del GF VIP. Risulterebbe incompatibile per la cantante riuscire a prendere parte ad entrambi gli show, data la contemporaneità.

Montovoli invece è reduce da una ennesima prova d’attore. Lo vedremo infatti nella fiction Sacrificio D’Amore, che ha da poco girato e che sarà trasmessa da Canale 5 proprio in autunno. Potrebbe dunque volersi cimentare in questa nuova opportunità di lavoro.

Continueremo a seguire gli sviluppi e le anticipazioni sui provini per lo show. Voi quindi continuate a seguire Superguida TV!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni puntate americane: Eric scompare, sarà stato rapito?
Prossimo articolo“Il Principe – Un amore impossibile” torna su Canale 5: dove eravamo rimasti?
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!