GF VIP: spuntano nuovi concorrenti dal fantamercato tv

Grande Fratello Vip

Come si è evinto dalla presentazione avvenuta lunedì 26 giugno dei prossimi palinsesti tv di Mediaset, Ilary Blasi sarà uno dei personaggi di punta della rete su cui il Biscione intende puntare molto.

Oltre a condurre Le Iene assieme al neo arrivato Nicola Savino, sarà alla guida di un nuovo programma ed ovviamente del Grande Fratello Vip, meglio noto come GF Vip.

Leggi qui: Palinsesti Mediaset autunno 2017, anticipazioni e gossip.

Il programma giunto alla seconda edizione, presenterà alcune novità ma in linea di massima la formula rimarrà la medesima, così come l’obbiettivo: riuscire a convivere il più a lungo possibile insieme ad altri per aggiudicarsi il montepremi finale.

Leggi anche: GF Vip 2, Niccolò Bettarini non parteciperà al reality show. Troppo giovane.

Gf Vip 2: scelte in corso

Era naturale che fosse proprio la bionda Ilary a condurre il reality in quanto artefice del successo e del grande rilancio del programma, assieme al direttore del settimanale Chi e Spy Alfonso Signorini.

La messa in onda del GF Vip è prevista per fine settembre, metà ottobre. Sono dunque in corso i casting per scegliere i partecipanti alla seconda edizione che dovranno essere decisi nel breve termine.

Da tempo circolano in rete tanti nomi, alcuni palesemente improbabili, altri con una maggiore percentuale di certezza. Il gioco del fantamercato estrae sempre una carta diversa dal mazzo, salvo poi mescolare le carte per creare confusione.

sorelle buccino

Ad oggi pare incerta la presenza delle due sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa che all’ultimo avrebbero rifiutato di prendere parte al GF Vip. Mentre dovrebbe esserci Cecilia Capriotti.

Sempre richiesti a gran voci sono due ex di Uomini e donne, Claudio Sona e Giulia De Lellis. Quest’ultima è improbabile che vi prenderà parte, dopo le ultime notizie uscite di un suo futuro da conduttrice il prossimo autunno su Mediaset.

Leggi qui:Giulia De Lellis conduttrice? Un ipotesi fa stupire i fan della giovane romana

GF Vip 2: Spy rivela nuovi nomi 

Vediamo quali sono le ultime indiscrezioni sui nomi in arrivo nella casa più spiata d’Italia.

È il nuovo settimanale di Signorini, Spy, a spoilerare alcuni concorrenti che dovrebbero trovare residenza a Cinecittà. Secondo la rivista nel cast della prossima edizione ci saranno anche Carmen Di Pietro ed Aida Yespica.

Tutti concorrenti che hanno già partecipato all‘Isola dei Famosi e quindi già esperti dei meccanismi che si instaurato all’interno di un reality show, seppur differente da quello che si svolge sull’isola.

Altri due personaggi sarebbero nel cast del GF Vip, Ilona Staller ed il figlio Ludwig Koons, figlio del famoso artista Jeff Koons.

L’ex pornostar prestata alla politica per un certo periodo, meglio nota come Cicciolina, è stata recentemente al centro di una bufera mediatica per una discussione avvenuta durante la sua ospitata a Domenica Live.

In quell’occasione fu il figlio a litigare con Barbara D’Urso, rivolgendosi alla conduttrice in maniera arrogante ed irriverente. La D’Urso decise di interrompere l’intervista, evidentemente irritata da quel comportamento.

In arrivo la Rettore e Tara

Cristian e Tara

Non è finita qui, all’elenco dei nomi del prossimo cast del GF Vip si aggiungono due personalità diverse per destino, carriera ed età. Stiamo parlando della cantante Donatella Rettore e di Tara Gabrieletto.

La Rettore, cantante cult degli anni 080, dal carattere esplosivo e provocatorio, aveva partecipato anche alla Fattoria ed è stata recentemente ospite anche nella puntata conclusiva di Sarabanda.

Tutt’altro percorso quello che ha portato Tara Gabrieletto alla ribalta. Meglio nota come la moglie di Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne, è salita spesso agli onori della cronaca più per notizie tendenzialmente finte che per meriti propri. La coppia è stata anche allontanata dalla corte di Maria De Filippi per un comportamento scorretto avuto nei confronti della trasmissione che li ha resi noti.

Nonostante ciò, la coppia gode sempre di fama e di un certo seguito. Ragion per cui l’arrivo della Gabrieletto risulterebbe gradito ai molti appassionati di Uomini e donne ed ai loro sostenitori.

Come sempre quando ci occupiamo di rumours, dobbiamo attendere la conferma di quanto scritto. Qualcosa di vero comunque secondo noi c’è.

Voi continuate a seguire Superguida Tv per saperlo. STAY TUNED!

CONDIVIDI