Giulia De Lellis conduttrice? Un ipotesi fa stupire i fan della giovane romana

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip 2017

Novella 2000 lancia un gossip: Giulia De Lellis potrebbe condurre un programma nella prossima stagione televisiva. Non è ancora noto che tipo di trasmissione le potrebbe essere affidata, ma senz’altro dovrebbe essere in prima serata.

Non smette dunque di far parlare di sé la giovane fidanzata di Andrea Damante, per un motivo o per l’altro. Fin dai tempi in cui partecipava in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne, ha sempre alimentato le news.

Attualmente, Giulia viene spesso associata al Grande Fratello Vip come probabile concorrente della prossima edizione in partenza il prossimo autunno. Ma nessuna conferma o smentita è mai arrivata ad oggi dalla diretta interessata.

Adesso arriva questa notizia inaspettata della conduzione in tv che suona tanto di promozione per la De Lellis.

Giulia De Lellis, la svolta in tv

La giovane non è certo nuova alla tv, oltre alla sua partecipazione a Uominie Donne in cui ha conosciuto il suo attuale fidanzato si è vista anche in altre trasmissioni.

Dopo le sue apparizioni al Grande Fratello Vip durante la permanenza nella casa di Damante, è entrata nel cast di Pomeriggio 5 in qualità di opinionista fissa, fortemente voluta da Barbara d’Urso.

È stata poi ospite a Bring the noise 2 e recentemente ad Avanti un altro-pure di sera. In ogni occasione si è fatta notare per il suo carattere deciso e senza peli sulla lingua, arrivando spesso allo scontro verbale con diversi ospiti, tra cui la sua “nemica” Karina Cascella.

La De Lellis ha sfruttato ampiamente l’onda del successo nata dopo il suo fidanzamento con Andrea Damante, firmando una linea di costumi propria, apparendo come detto spesso in tv e aprendo un proprio canale su You Tube. Qui la De Lellis mostra tutorial di trucco e dispensa consigli di bellezza, arrivando anche a totalizzare ben 500.000 visualizzazioni.

Cliccate QUI per rileggere l’articolo in proposito.

L’ipotesi sul nuovo programma di Giulia De Lellis

Sulla base di queste affermazioni, si potrebbe ipotizzare che il programma affidato alla De Lellis potrebbe ruotare intorno al mondo dei tutorial, vista la sua dimestichezza e visto il consenso che riscuotono i suoi video.

Queste sono per solo ipotesi perché ad oggi non è arrivata alcuna conferma dalla De Lellis. Attualmente lei e Damante sono in vacanza, dividendosi tra i mille impegni che li vedono spesso ospiti in serate o sponsorizzazioni varie. La coppia poi vanta un seguito social strepitoso, circa un milione e mezzo di followers.

Se fosse vero per la De Lellis la notizia della conduzione tv, ci sentiamo di scartare la presenza della romana al Grande Fratello Vip per inconciliabilità di esigenze. Anche il reality show avrebbe rappresentato per lei una grande opportunità per lanciarsi definitivamente nel mondo della tv.

Stiamo dunque a veder se la notizia di Novella 2000 troverà conferma o se come spesso accade si è trattato solo di “fantatelevisione”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv in prima serata | Lunedì 26 giugno 2017
Prossimo articoloZelig potrebbe approdare su Rai Due al posto di Made in Sud?
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!