The Hottest Swimsuit, il reality di MTV con i protagonisti di Uomini e Donne

the hottest swimsuit

Uomini e Donne è andato in vacanza da qualche giorno e già i fan della seguitissima trasmissione si sentono persi.

Ma ci sono buone notizie per loro! È in partenza dal 15 giugno su MTV il reality che vedrà protagonisti ex  di Uomini e Donne e non solo. Si chiamerà The Hottest Swimsuit e sono previste otto puntate.

The Hottest Swimsuit si propone di dare risalto ai migliori marchi nel settore beach wear creando delle tendenza in merito suddivise per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo.

The Hottest swimsuit: di che si tratta?

È il sito dell’agenzia di modelli The One Celebrity a svelare sul suo account Instagram come sarà il reality.

The Hottest Swimsuit è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production. L’innovativo e coinvolgente progetto si sviluppa in un branded content organizzato in web episodes per dare maggiore visibilità ai top brand del settore beach wear.

Sono stati creati dei contenuti per i trend topics del momento, suddivisi per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo…

Sulla scia del grandissimo successo di pubblico e di visibilità della scorsa edizione, quella del 2017 sarà caratterizzata dal coinvolgimento dei più importanti influencer del settore moda/life style che saranno i veri testimonial dell’evento in 8 episodi web.

Insomma i più amati dal pubblico, pronti a mostrarsi (e a denudarsi), garantendo successi e consensi assicurati. Il pubblico da casa  se vorrà, potrà votare il costume più bello, l’outifit migliore e tanto altro.

Gli episodi si stanno girando in questi giorni nella splendida ambientazione del mare azzurro del Salento. È possibile vedere alcune immagini in anteprima sempre sull’account Instagram dell’agenzia.

Se volete collegarvi all’account Instagram di The One Celebrity, cliccate QUI

The Hottest Swimsuit, chi vi parteciperà?

Come detto, sono stai scelti alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Vediamo chi si è unito al gruppo dunque:

  • Valentina Vignali
  • Stefano Laudoni
  • Andrea Damante
  • Giulia Latini
  • Manuel Vallicella
  • Martina Luchena
  • Federico Gregucci
  • Clarissa Marchese
  • Mattia Marciano
  • Claudio Sona
  • Sophia Galazzo
  • Mario Serpa

Mancherà invece un altro volto noto dell’agenzia The One, ovvero l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, la cui assenza è dovuta quasi certamente alla partecipazione al reality estivo Temptation Island.

Andrea Damante è giunto  in Puglia senza la sua dolce metà, Giulia De Lellis impegnata in altri ambiti. Riunita, anche se solo per motivi di lavoro, la coppia Claudio Sona e Mario Serpa.

Manuel Valicella è giunto con un amico in Puglia, mentre la cestista Valentina Vignali (compagna di agenzia) è in compagnia del fidanzato Stefano Laudoni. Ci sarà sicuramente un “bel vedere” a The Hottest Swimsuit e non parliamo solo di mare cristallino e spiagge dorate.

Che ne pensate, lo seguirete?

CONDIVIDI
Articolo precedenteFocus – niente è come sembra – Il film da vedere stasera, 6 giugno
Prossimo articoloTemptation Island 2017: Andrea Melchiorre è il primo tentatore ufficiale
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!