Temptation Island: Asia Nuccetelli ed anche un ex corteggiatore nel cast?

Temptation Island

Terminato Uomini e Donne, inizieranno le riprese di Temptation Island per poi ritrovarlo in tv a luglio. Il reality estivo è giunto alla quarta edizione, continuando ad appassionare il pubblico ai presunti tradimenti o alle storie d’amore.

Sarà sempre l’ex gieffino, Filippo Bisciglia,  a condurre il reality con garbo e sensibilità. Spesso l’abbiamo visto partecipare alle vicende e magari emozionarsi anche un po’, seppur mantenendo il dovuto distacco.

Il gioco delle coppie di Temptation Island: chi vi parteciperà?

Come in ogni edizione saranno coppie sconosciute e coppie famose a prendere parte al gioco, pronte a mettere alla prova i loro sentimenti. I gossip sui presunti partecipanti impazzano da tempo, proponendo ogni volta i nomi più disparati.

Per ora sono dati per certi, per quanto lo possa essere un “rumour”, la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge. I due ragazzi appena usciti insieme da Uomini e Donne, potrebbero voler tastare subito la solidità dei loro sentimenti.

Altri nomi che vengono costantemente proposti, se non altro perché richiesti a gran voce dal pubblico, sono Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per la coppia che ha appena festeggiato il loro primo anno d’amore, potrebbe rappresentare un interessante banco di prova (trovate qui l’articolo completo sulla coppia e sui nuovi impegni lavorativi della De Lellis).

Altre coppie finite nella lista sarebbero Federico Gregucci e Clarissa Marchese e Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Molti vorrebbero anche la neo coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma è molto difficile che ci siano.

Asia Nuccetelli la prossima tentatrice?

Se ancora il dubbio aleggia sulle coppie in gioco, qualche nome è certo invece nell’ambito dei tentatori.

Un nome sarebbe certo: Asia Nuccettelli, la figlia di Antonella Mosetti. La ragazza ha preso parte al precedente Grande Fratello Vip, suscitando anche qualche antipatia di troppo, per il suo corteggiamento velato ma non troppo, ad Andrea Damante.

Il suo carattere peperino potrebbe essere perfetto per intraprender il ruolo della tentatrice.

Interessante poi notare che la Nuccetelli è molto amica di Soleil , con cui esce spesso. Logico chiedersi se Asia si troverà a “provocare” proprio il compagno della sua amica. Che la Mosetti sia stata scelta apposta dalla redazione per movimentare ancora di più la quarta edizione del reality?

Anche Alex Adinolfi, Andrea Melchiore e Federica Lepanto a Temptation Island?

Se Asia Nuccetelli viene data già nel cast, altri nomi circolano come possibili tentatori.

Alex Adinolfi, per esempio, appena visto nell’ultima edizione di Uomini e Donne a corteggiare Rosa Perrotta.Il ragazzo sembra essersi ripreso alla grande dalla delusione amorosa provocata dalla scelta di Rosa, che gli ha preferito Pietro Tartaglione. Sarebbe perciò pronto ad approdare sulle spiagge di Temptation Island. A corteggiare magari proprio Soleil, conosciuta durante le registrazioni dei vari troni.

Federica Lepanto

Potrebbero arrivare anche Federica Lepanto, l’ex gieffina e Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Valentina Dallari, è stato pizzicato fuori dallo studio dove si tenevano i cast. La sua partecipazione viene data per sicura.

Questi sono solo i primi nomi del cast, ma presto si conoscerà il cast completo perché tra meno di un mese Temptation Island inizierà.

Continuate a seguirci!