Giulia De Lellis: primo anno d’amore con il suo Andrea e nuovi progetti lavorativi

Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno raggiunto il traguardo del primo anno d’amore, a dispetto dei tanti detrattori. Il 20 maggio 2016 era il giorno in cui veniva registrata la scelta di Andrea e i due in nome di quella data hanno voluto scambiarsi dediche d’amore. Ovviamente sui social, essendo i due fenomeni del web ed essendo altamente seguiti.

La dedica d’amore di Giulia e di Andrea

La De Lellis ha voluto dedicare al suo amato un romantico pensiero: “Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota!” Il post sembra evidenziare che nonostante tante cose siano cambiate e che quasi nulla sia più come prima, lei non smette di guardare la persona che ama come se si trattasse della prima volta.

Se volete leggere per intero la dedica d’amore di Giulia, la trovate qui:

Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C’erano regole. E quante.. Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E Anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere . Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota ! Buona fortuna a noi . ?? #partendodalpresuppostocheseiungrandissimostronzo#millediquestigiorni#domaniuno#cometivolevodabambina#joy#tusaimaloricordosempre#noi#comelaprimavolta#patetica

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il Dama ha risposto con: “Il meglio deve ancora venire…”. E ha pubblicato un video con i momenti più belli della loro storia.

La coppia dunque nonostante gli scettici, ha resistito e sembra godere di buona salute. I due sono molto amati e contano davvero molti fan. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ovunque: la coppia è una vera e propria calamita che attira a sé tantissimi sostenitori. Molti li accusano di stare insieme solo per “business”, ma loro rispondono così alle critiche con queste dediche d’amore.

La nuova vita della De Lellis dopo la scelta

La scelta di Andrea Damante sembra aver portato fortuna alla De Lellis: una nuova vita si è aperta davanti a lei a partire da allora.

La De Lellis non è più solo la giovane studentessa, ma una vera e propria web influencer. Sui social conta tanti, tantissimi followers che sono cresciuti sempre più. I giornali la cercano spesso per intervistarla, così come sul web si sprecano gli articoli dedicati a lei ed ad Andrea Damante. Barbara D’Urso l’ha presa in simpatia e così la De Lellis è divenuta opinionista fissa dei suoi programmi.

Proprio durante Domenica Live del 21 maggio, la De Lellis ha fatto una rivelazione importante riguardo al suo futuro lavorativo.

La lite tra Giulia De Lellis e Karina Cascella

Durante la puntata del contenitore domenicale è andata in scena l’ennesima lite tra Giulia De Lellis e Karina Cascella. La bionda ex di Uomini e Donne che non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti della fidanzata di Damante, questa volta si chiedeva cosa facesse nella vita la De Lellis.

Tra i vari botta e risposta, le urla ed i battibecchi la ragazza ha rivelato di avere appena chiuso importanti contratti con alcune case cosmetiche. A Giulia d’altro canto il mondo del make up è sempre interessato anche perché i genitori possiedono un centro estetico.

Qui il link per rivedere il video della discussione tra la De Lellis e la Cascella: https://streamable.com/t6sv4

Giulia De Lellis: nuovo canale You Tube ed una linea di costumi propria

Le novità nel mondo lavorativo di Giulia De Lellis non sono finite. La ragazza ha firmato una linea di costumi assieme al fidanzato, di cui potete veder un modello nella foto a lato, e facendone anche da testimonial, visto il fisico.

Essendo la De Lellis molto social e come detto molto seguita, ha pensato di aprire un proprio canale You tube dedicato al trucco. All’inizio, la De Lellis ha sfruttato la forza di Instagram e delle sue dirette preparandosi davanti a migliaia di utenti. Giulia rispondeva anche alle loro domande circa i prodotti che utilizzava. Poi la decisione di aprire un  canale dove dare consigli anche su capelli e quant’altro. Sicuramente gli iscritti al canale non mancheranno.

I prossimi progetti in tv di Giulia

Anche la tv vedrà Giulia De Lellis protagonista. Si parla spesso di lei come concorrente del Grande Fratello Vip che andrà in onda ad autunno su Canale 5, ripetendo l’esperienza vissuta da Damante.  Inoltre la coppia è data come partecipante del reality estivo, Temptation Island, in onda a breve.