Ilary Blasi: importanti novità in arrivo per un autunno d’oro.

Ilary Blasi

Ilary Blasi si candida a diventare la nuova signora di Mediaset. Ilary sembra godere della completa fiducia da parte della dirigenza del biscione. Mediaset pare intenda puntare molto su di lei per la prossima stagione tv.

Una tris per Ilary Blasi

Importanti novità sono in arrivo per la bionda conduttrice e sono tutte liete.

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi riporta la notizia che Ilary Blasi nella prossima stagione sarà alla guida di ben tre diversi programmi. Un bel traguardo davvero!

Sarà come sempre alle Iene, seppure con un nuovo compagno di fianco. Non troveremo più Teo Mammucari, ma la new entry di Mediaset, Nicola Savino, fresco fresco di contratto.

Confermata poi la conduzione della Blasi anche per il Grande Fratello Vip che tanto è piaciuto al pubblico, appassionatosi ai personaggi ed alle loro diatribe.

Infine, si dice che per la Blasi sia pronto un terzo programma, di cui nulla si sa ancora, sicuramente in prima serata.

Grande Fratello Vip quando inizia?

Ilary Blasi sembra aver contribuito alla crescita in termini di audience del Grande Fratello Vip. Quattro milioni di spettatori a settimana, uno share del 20%, questi sono i dati in positivo della trasmissione nella scorsa edizione.

La conduzione frizzante della Blasi ha convinto talmente tanto la dirigenza Mediaset, da decidere di portare il numero di puntate da nove a dodici.

L’inizio del  Grande Fratello Vip è previsto tra la fine di settembre e i primi di ottobre  su Canale 5 in prima serata, con il daytime in onda anche su Italia 1 e la diretta 24 ore su 24 in chiaro su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre).

Chi saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip?

Dalle ultime indiscrezioni, gli autori del programma starebbero studiando un cast di un certo livello per la nuova edizione. Diversi nomi sono circolati, come sempre accade, ma senza trovare nessuna conferma per ora.

Dapprima si era parlato di Giulia De Lellis, la famosa fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, già data come concorrente per la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi e poi scartata per la sua eccessiva magrezza. In una recente intervista, la De Lellis ha confessato di essere pronta per entrare nel Grande Fratello Vip dopo la partecipazione del suo fidanzato nella precedente edizione.

Altro nome in pole position sarebbe l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona. Gli autori vorrebbero proporre anche per quest’anno una coppia madre e figlia, come fu per Antonella Mosetti e la figlia Asia.

Avrebbero così pensato ad Ornella Muti e Naike Rivelli , le guest star dell’edizione che potrebbero suscitare un certo interesse tra gli spettatori. Ultimamente alla lista dei papabili si sarebbero aggiunte le sorelle Buccino, dopo che sarebbe saltata la possibilità di produrre un reality stile Kardashian.

Confermato in qualità di opinionista che “certo non le manda a dire”, il direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Sarà un autunno prospero per Ilary Blasi, ricco di novità e sicuramente assai proficuo.