GF Vip 2, Niccolò Bettarini non parteciperà al reality show. Troppo giovane.

Grande Fratello Vip

Tornerà in autunno con la seconda edizione, il Grande Fratello Vip che tanto successo ha riscosso riuscendo a ridare nuova vita ad un reality show che sembrava ormai finito.

Merito della conduttrice Ilary Blasi e di Alfonso Signorini che hanno trasmesso vitalità al GF Vip.

GF Vip 2: che si prevede?

Dopo la vittoria di Alessia Macari, ci si interroga su chi potrebbero i possibili concorrenti della nuova edizione ed anche quali novità troveremo al rientro in studio del reality. Ad oggi sappiamo che:

  • le puntate aumenteranno da 9 della prima edizione a 12 in modo che il programma possa arrivare fino alla metà di dicembre;
  • l’inizio dovrebbe avvenire tra settembre ed ottobre;
  • i concorrenti saranno al massimo 10, con probabili ingressi in corsa.

A tal proposito i casting per partecipare al GF Vip sono ancora in corso, le verifiche, i provini ancora continuano. Nel frattempo si è scatenata la guerra dei nomi di personaggi papabili all’ingresso nella casa di Cinecittà.

Come sempre non mancherà l’apporto da Uomini e Donne, pertanto troveremo ex tronisiti o corteggiatori, come fu l’anno scorso con Andrea Damante.

Si parla con insistenza della partecipazione della sua fidanzata, Giulia De Lellis ma la conferma non è arrivata a tutt’ora. Anche Claudio Sona è stato più volte nominato, ma vedendo la bufera mediatica che lo sta coinvolgendo lo escludiamo.

Altri nomi segnalati sono Enrico Papi, Karina Cascella, Valerio Scanu e Iaho Garcia, ma sembrano trattarsi solo di rumours.Le uniche date per certe sarebbero le due giunoniche sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa, oltre a Cecilia Capriotti.

GF Vip 2: Niccolò è troppo giovane

I nomi dunque continuano a circolare. Tra questi, veniva inserito anche il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò che aveva catturato l’attenzione degli autori del reality. Il ragazzo appena maggiorenne vorrebbe seguire le orme de padre e vive in Inghilterra.

Lì si allena in una squadra, oltre a studiare per prendere il diploma. Anche lui pare riscuotere un certo successo con le ragazze. Tempo fa si era parlato della sua liaison con l’ex corteggiatrice, Ginevra Lambruschi.

Niccolò Bettarini

Niccolò non parteciperà al nuovo GF, ecco la conferma

La prima ad opporsi al suo ingresso nella casa era stata proprio la Ventura alcuni mesi fa, a cui ora ha fatto eco anche il padre.

Al settimanale Vero, Bettarini ha spiegato le motivazioni che stanno dietro il divieto di partecipazione del figlio al reality:

“Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo.”

Fronte comune tra Bettarini e la Ventura sui figli

A quanto sembra i genitori di Niccolò la vedono nella stessa identica maniera. Sembra dunque essere scoppiata la pace tra i due, dopo le spiacevoli rivelazioni fatte da Bettarini proprio mentre era al GF Vip.

Ora dopo le incomprensioni legate ai fatti di cui sopra,  il buon senso sembra prevalere nel nome del benessere dei loro figli (Niccolò e Giacomo, !6 anni e Caterina, 10 anni adottata in seguito dalla Ventura). Perfetta coesione tra i due ex coniugi, come nel caso della partecipazione di Niccolò al GF VIP 2.

Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo.

Dunque Niccolò Bettarini non sarà nel cast del prossimo GF Vip, dovremo attendere ancora qualche anno forse per vederlo in tv.

Intanto continuiamo ad interrogarci sui prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia, seguiteci vi terremo aggiornati!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiorella Mannoia e Carlo Di Francesco innamorati. La vacanza a Formentera
Prossimo articoloTemptation Island: Valeria Bigella e Selvaggia Roma già note al pubblico
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!