Grande Fratello VIP news: una coppia caliente nella casa e cast

sorelle buccino

Dalla casa del Grande Fratello VIP, c’è da aspettarsi di tutto. Lo abbiamo verificato nella scorsa edizione e quella che si sta preparando non sarà da meno. Ci aspettano grandi sorprese e molte scene a luci rosse. Il motivo? Lo leggerete presto. Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, non ancora ufficializzata.

Ilary Biasi e il nuovo cast

A quanto sembra nella casa più spiata dagli italiani entreranno due sorelle, che si aspettavano una convocazione per altri lidi. Dagospia ha lanciato il gossip su una prossima partecipazione di Cristina Buccino e le sorelle Maria Teresa e Donatella.

Ecco cosa scrive Dagospia:

La prorompente Cristina Buccino assieme alle sue due bombastiche sorelle, avrebbe dovuto inaugurare un reality in stile Kardashian. Sembra però che il progetto sia stato congelato e che le tre grazie siano in corsa per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Paghi 1 e prendi 3!

Grande Fratello VIP news: non tre ma solo due sorelle

In effetti le trattative per la partecipazione delle tre sorelle nella casa ci sono state. Secondo Rumors affidabili la trattativa sarebbe andata avanti per lungo tempo. Solo due delle tre calienti sorelle avrebbero accettato.

Cristina e Maria Teresa Buccino avrebbero accettato. Salvo smentite ufficiali e ritiri o ripensamenti dell’ultimo momento. Le vedremo quindi dentro la casa dei misteri svelati e del gossip a tempo pieno.  Le due ragazze delizieranno gli occhi del pubblico. Il loro fisico prorompente e le curve esplosive non mancano di certo.

Donatella, invece, avrebbe rifiutato per un importante motivo. Convolerà a giuste nozze, che dire: Auguri!

Gli altri possibili soggetti che dovrebbero dare vita alla casa più seguita dagli italiani, sono, come sappiamo:

  • Giulia De Lellis
  • Claudio Sona ex tronista gay
  • Valerio Scanu

valerio scanu

Il cantante, a quanto pare, sta partecipando a parecchi reality negli ultimi tempi. L’ultima edizione di Ballando con le Stelle lo ha visto presente. Voci di corridoio dicono anche che Nadia Rinaldi potrebbe fare parte del cast.

Potrebbe partecipare al Grande Fratello anche Karina Cascella, nota per Uomini e Donne e già vincitrice de La Talpa. Infine, dalla soap Il Segreto, Iago Garcia e Alex Gadea. Il clima nella casa si preannuncia rovente, anche perché altri personaggi famosi sono già stati contattati dalla redazione.

Attendiamo di conoscere il cast definitivo e naturalmente di assistere al reality.