Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari si scaglia contro Luca Onestini

tina cipollari

Luca Onestini e Soleil Sorge devono spesso subire i commenti negativi del pubblico da casa, che non pare aver mai amato particolarmente la coppia. Un colpo di scena però ha lasciato tutti sbigottiti: Tina Cipollari è intervenuta per dire la sua lasciando senza parole!

La Vamp infatti ha voluto commentare un video della coppia, ma le news non finiscono qui: sembra infatti che i due possano non partecipare a Temptation Island 2017, ma che sia in corso addirittura una sostituzione dell’ultimo minuto.

Luca Onestini e Soliel Sorge hanno postato un video nel quale dicono che in questi giorni sono emerse alcune importanti novità sui vecchi protagonisti del programma e, secondo i ragazzi, sarebbe emerso che non siano loro i falsi e i costruiti, ma qualcun altro. I due dicono di esser stati zitti per troppo tempo, ma di essere finalmente pronti a parlare.

Tina Cipollari commenta Luca e Soleil

luca onestini

A chi si riferiscono Luca e Soleil? Qualcuno dice a Giulia Latini, dal momento che l’ex corteggiatrice del bolognese è ora al centro dei riflettori dopo il successo ottenuto con U&D. La ragazza sta infatti partecipando a molte iniziative e sembra essersi ripresa dalle delusioni d’amore.

Secondo altri invece il riferimento è alla coppia composta da Marco Cartasegna e Federica Benincà, dal momento che i due si sono già detti addio. Un commento però ha lasciato tutti a bocca aperta, quello di Tina Cipollari, che ha detto la sua sotto il video scrivendo: “è proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare…non lo riconosco più“.

Il popolo del web è intervenuto sostenendo la Vamp ed affermando che effettivamente Luca sembra essere cambiato da quando frequenta Soleil.

Luca e Soleil esclusi da Temptation Island 2017?

Un altro colpo di scena sembra però aver investito Luca e Soleil. Pare infatti che i due ragazzi potrebbero non partecipare a Temptation Island 2017 e che addirittura sia già deciso chi li sostituirà.

I candidati alla partenza al posto di Luca e Soleil sarebbero Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e la cosa ha lasciato di stucco i fan di U&D dal momento che la presenza del bolognese e della italo-americana era ormai data per certa da tutte le riviste di gossip.

Quali potrebbero essere le ragioni di questi rumors? Tutti si chiedono che ne sarà a questo punto della coppia: partiranno o meno per il reality in Sardegna?