Uomini e Donne: “Marco insultava e maltrattava Federica”

scelta Marco Cartasegna

Marco Cartasegna e Federica Benincà paiono già essere in una seria crisi, se non addirittura single! La coppia, uscita da circa un mese da Uomini e Donne ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha fatto sapere che fra di loro sono già comparsi i primi problemi di coppia e che, per il momento i due stanno cercando di chiarire la loro situazione.

Sappiamo che Marco non ha passato il compleanno di Federica con lei, cosa che fa capire che fra i due sicuramente non c’è ancora stato un riavvicinamento.

In molti fra i fan si stanno domandando cosa possa essere successo alla coppia per farli allontanare dopo così poco tempo, soprattutto perché l’ex tronista inizialmente sembrava molto coinvolto dalla giovane mora.

Le accuse di una fan di Uomini e Donne

Un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne ha riportato una segnalazione anonima riguardante proprio l’allontanamento fra Marco Cartasegna e Federica Benincà. Una persona, infatti, sostiene di aver sentito Federica Benincà in un bar, proprio mentre la giovane aveva una conversazione privata con Marco Cartasegna.

Nella telefonata l’ex corteggiatrice avrebbe sostenuto che Marco soffrisse di gravi scatti d’ira e di non poter più tollerare ‘atteggiamento del giovane che più di una volta l’avrebbe messa in difficoltà con insulti e maltrattamenti.

Questo quanto riportato dall’ascoltatore anonimo. L’ex corteggiatrice però è prontamente giunta a smentire il gossip con un Instagram Storie.

La smentita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Federica Benincà avrebbe prontamente postato un Ig Storie nel quale afferma che queste illazioni sono totalmente false e di non aver mai detto una cosa simile, i motivi della sua crisi con Marco Cartasegna sono ancora da chiarire per la coppia, motivo per il quale non ne hanno ancora parlato apertamente.

Insomma, pare che ciò che sta venendo insinuato in queste ore sull’ex tronista sia solamente una menzogna, almeno stando a quanto detto dalla diretta interessata.

I due però sembrano ben lontani dal risolvere la loro crisi, pare infatti che i ragazzi non si stiano vedendo in questi giorni e la cosa continua ad allarmare molto i fan che vedono il loro amore sfumare a così poto tempo dalla scelta.

Del resto anche Giorgia Pisana ormai si è rifatta una vita e quindi l’ex tronista rimarrà probabilmente single ancora per un po’.