Temptation Island anticipazioni: ecco a voi il cast quasi ufficiale!

Temptation Island

Temptation Island sta facendo rombare i motori. Il clima è molto caldo, sta per cominciare la nuova edizione 2017. Le coppie si stanno preparando alla partenza, anzi alcuni lo hanno già fatto.

Filippo Bisciglia, alla conduzione anche quest’anno del reality, ha già raggiunto l’isola, le coppie lo faranno a breve. Ecco a voi le ultime notizie.

Le coppie si stanno preparando

Le registrazioni di Temptation Island 2017 stanno per iniziare. Autori e parte dello staff tecnico hanno già raggiunto l’isola. Così ha fatto lo stesso conduttore Filippo Bisciglia.

Cinque coppie parteciperanno, non sei come nelle scorse edizioni. Due di queste coppie sono molto conosciute. La prima è quella formata da  Luca Onestini e Soleil Sorge.

Il Trono classico di Uomini e Donne è un bel trampolino di lancio e gli autori vi puntano moltissimo. Il tronista e la corteggiatrice sono usciti dallo studio di Maria De Filippi meno di un mese fa. Ora metteranno a dura prova la loro scelta con la gelosia.

Luca Onestini tentatore rinomato

La scelta di Luca è stata una delle più viste della scorsa stagione. Se vogliamo dirla tutta è stato molto bravo e scaltro a tenere sulla corda diverse corteggiatrici insieme. Ora dovrà tenere a bada le bellissime tentatrici di Temptation Island.

Ricordiamo che il ragazzo ha partecipato anche alla edizione di Temptation Island 2016, nelle vesti di tentatore. Claudio D’Angelo, ex tentatore che fece quasi capitolare Georgette Polizzi, quest’anno potrebbe partecipare quale fidanzato di Ginevra Pisani.  Rumors però annunciano che la coppia abbia rifiutato la proposta.

Ecco altre due coppie: Temptation Island

Riccardo e Gismondi e Camilla Mangiapelo e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La prima coppia è quasi certa, i secondi a quanto sembra hanno avuto una forte crisi.

Temptation Island registrerà in concomitanza di The Hottest Swimsuit, trasmesso da MTV. Il relity rivale impegnerà il suo cast in Puglia. Si sta delineando un cast di tutto rispetto. Amore e gelosia si scontreranno, chi vincerà?

Assisteremo al formarsi di nuovi idilli o allo sfasciarsi di alcune coppie? Vi terremo informati su ogni particolare di Temptation Island