GF VIP 2017: anche la Volpe e la Orlando ai provini? Il no di Sergio Muniz

Grande Fratello Vip

Torniamo ad occuparci di fantamercato tv legato al Grande Fratello Vip, il GF Vip 2017, che tornerà ad autunno su Canale 5 come annunciato ufficialmente nei palinsesti mediaset 2017-2018.

Mentre la conduttrice Ilary Blasi è in vacanza, fervono i preparativi per la seconda edizione presso presso gli studi De Paolis dove vengono effettuati i provini per l’edizione 2017.

Giungono così diverse indiscrezioni sui primi provinati, sempre avvolte nell’incertezza tipica del fantamercato tv.

GF Vip 2017: situazione ad oggi concorrenti

I nomi in circolazione sono più o meno sempre gli stessi, da Karina Cascella a Cicciolina e figlio, da Tara a Donatella Rettore. Ne abbiamo parlato lungamente, potete rileggere l’articolo QUI.

Tutto tace sul fronte dei richiestissimi Claudio Sona, Valerio Scanu, Giulia De Lellis ma risulta davvero improbabile il loro ingresso. Più  fattibile la presenza di Marco Cartasegna.

Anche Alfonso Signorini sul suo nuovo settimanale SPY aveva spoilerato alcuni nomi, come Carmen Di Pietro ed Aida Yespica. Quest’ultima non ha negato il suo interesse a prendere parte al reality:

“Sarei sciocca a dire che non mi interessa. Credevo che nella mia vita non avrei mai più dovuto fare tv. Invece, bisogna saper ricominciare. E io ricomincerei anche da un’esperienza come il reality e sa perché? Si dice che dietro l’opportunità ci sia l’occasione. Io sono qui in attesa di quell’occasione”.

D’altronde si sa, i reality rappresentano una grande occasione per rilanciarsi in tv quando il piatto piange.

Pare confermata la presenza della Bonas di Avanti un altro, ovvero Laura Cremaschi a meno di ripensamenti dell’ultima ora. La showgirl trentenne è una grossa mante del mondo dello spettacolo e dello showbiz. Laura ha iniziato sin da giovanissima ad avvicinarsi a questo settore partecipando a vari concorsi di bellezza e utilizzando i social a suo vantaggio. Non dubitiamo quindi che trovarsi per 24 ore sotto l’occhio della telecamera possa piacerle.

GF VIP 2017: i no di alcuni vip

sorelle buccino

Alcuni vip hanno già espresso il loro NO secco alla partecipazione al GF Vip. Parliamo delle sorelle Buccino, di Sergio Muniz e di Niccolò Bettarini.

Le Buccino sembravano già sicure. Improvvisamente è giunto inaspettato il loro rifiuto, ma ad oggi non sono ancora chiare le ragioni che le hanno portate a prendere questa dura decisione.

Più articolate le ragioni che hanno portato il modello Sergio Muniz a prendere parte al GF Vip. In una intervista a Vanity Fair ha spiegato il perché:

“Ho già fatto un reality ed è difficile togliersi quel marchio. Ovviamente non rinnego nulla di quello che ho fatto, ma non voglio peggiorare la situazione”.

Doppo 10 anni da modello, ora sta lavorando con sua enorme soddisfazione a teatro dove prende parte al musical Mamma Mia!, dal 7 luglio in scena. Il Grande Fratello ha precisato:“Non è nelle mie corde“. 

isola sergio

Sergio Muniz, ex vincitore dell’isola dei famosi, ora ha altri obbiettivi:

“Mi continuano a offrire le stesse cose che non mi permettono di crescere. Il mio obiettivo è migliorare, e il teatro mi sta dando questa possibilità”.

Infine Niccolò Bettarini. Per lui hanno parlato mamma Simona Ventura e papà Stefano Bettarini precisando che il ragazzo è troppo giovane per prendere parte ad un reality show.

Leggi anche: Niccolò Bettarini non parteciperà al reality show. Troppo giovane.

Spuntano alcune showgirl dell’ultimo minuto

Adriana Volpe

Le ultime voci di corridoio segnalano la presenza ai provini in questi giorni di due showgirl: Adriana Volpe e Stefania Orlando.

Di Adriana Volpe si è detto di tutto e di più ultimamente. Sembrava aver trovato collocazione fissa a Mezzogiorno in Famiglia, scippando il posto a Manila Nazzaro con il relativo battibecco social che le vede all’opera, ed ora va a fare il casting per il GF Vip? Non si capisce più nulla. Forse la Volpe si era procurata una scappatoia nel caso in cui non avesse niente in Rai dopo l’uscita dai Fatti vostri? Mah chissà..

stefania orlando

Per Stefania Orlando, attualmente alla conduzione con Stefano Palatresi di Buon pomeriggio Estate su Telenorba, la partecipazione al GF Vip potrebbe rappresentare un’occasione importante per rilanciarsi a livello nazionale. L’Orlando nella scorsa stagione prendeva parte a I Fatti Vostri nello spazio dedicato agli animali ed a Mattino in Famiglia per parlare di musica.

Un’altra showgirl, ottima ballerina si è dichiarata disponibile a prendere parte al GF Vip: stiamo parlando di Matilde Brandi. La Brandi dopo essersi allontanata dalle scene per fare la mamma a tempo pieno delle sue due gemelline, pare aver sentito il richiamo delle sirene della tv.

Ecco infatti cosa ha dichiarato in una recente intervista:

Sarei pronta a tornare, anche in un reality. Tipo il Grande Fratello Vip. Già mi vedo a svegliarmi presto per dare lezioni di ballo agli altri concorrenti…”

Anche per la Brandi i reality rappresentano una via di ingresso nel mondo della tv, soprattutto in quella attuale così differente da quella che ha sempre fatto lei.

“…Il reality può essere un modo per tornare in pista. Ho fatto la tv più bella che si sia fatta in Italia, ma oggi non esiste più, non c’è più quella dedizione”.

Insomma la situazione concorrenti Grande Fratello Vip si fa sempre più intricata. Ciò che sembra certo, in attimo si capovolge. Quotidianamente nuovi nomi si aggiungono alla lista.

Aspettiamo come sempre ulteriori sviluppi del fantamercato tv per riferirvele. Voi intanto continuate a seguire Superguida Tv.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuida ai programmi tv e film in seconda serata sul DTT | Giovedì 6 luglio 2017
Prossimo articoloIl ritorno a Mediaset della Gialappa’s Band. Tornerà Mai Dire?
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!