Adriana Volpe volta pagina, senza scordarsi di Manila Nazzaro. Il tweet al vetriolo.

Adriana Volpe

Adriana Volpe, protagonista della stagione televisiva appena chiusa più per il gossip legato alle sue liti che per meriti propri, continua a far parlare di sé.

E sembra averne per tutti, a giudicare dalle parole pronunciate durante un’intervista a margine della presentazione dei palinsesti Rai.

Il clima di vacanza non pare alleviare e mitigare il nervosismo che aleggia in Adriana, dopo la rocambolesca vicenda legata alla lite con Giancarlo Magalli.

Il risentimento legato alla cacciata dalla trasmissione I fatti Vostri pare comunque permanere in lei, nonostante abbia già trovato una nuova collocazione.

Leggi anche: Nuovo capitolo della disputa Magalli vs Volpe, ai Soliti Ignoti su Rai Uno.

Adriana Volpe: trasferita e non se ne parla più. Forse.

Il clima era indubbiamente teso a Fatti Vostri, la coesione tra i componenti del cast era chiaramente insufficiente per poter reggere un altro anno insieme. Troppe liti, troppe discussioni tra i vari personaggi. Durante questo anno, si è parlato de I fatti Vostri più per questi alterchi che per la trasmissione in sé per sé.

La dirigenza Rai non era disposta a sopportare ulteriormente, pertanto hanno preteso da Guardì un cambiamento, decretando l’esclusione dai Fatti Vostri della Volpe e di Marcello Cirillo.

Leggi anche: I Fatti Vostri: a parlare questa volta è Michele Guardì. Le novità della prossima edizione

Anche il problema Volpe ha trovato una soluzione: passarla a Mezzogiorno in Famiglia e non se ne parla più. A discapito della conduttrice dello scorso anno, Manila Nazzaro (che a sua volta aveva preso il posto di Alessia Ventura, a dirla tutta). Quest’ultima non ha certo gradito l’esclusione dal programma, manifestando la sua delusione dichiarandosi vittima di una ingiustizia.

Leggi anche: Lo sfogo di Manila Nazzaro contro la Rai: “Sono vittima di una ingiustizia”.

Adriana Volpe volta pagina

Il 23 settembre Adriana Volpe inizierà la sua avventura a Mezzogiorno in Famiglia insieme a Massimiliano Ossini ed è tangibile il suo entusiasmo per la nuova esperienza lavorativa.

Per lei è l’occasione buona per voltare pagina, lasciando alle spalle l’anno trascorso e tutte le polemiche che lo hanno caratterizzato. Ecco cosa ha detto:

“…finalmente si volta pagina, si scrive un nuovo capitolo, inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto”.

A tal proposito la Volpe ha voluto spendere parole di elogio per il suo compagno di conduzione, Ossini con cui è felicissima di lavorare.

“…Massimiliano Ossini, un conduttore che stimo moltissimo, un amico, una persona veramente perbene. Sono convinta che faremo un’edizione speciale. Poi nel programma ci sono tanti volti noti riconfermati che sono le colonne portanti: devo citare Paolo Fox, il Maestro Mazza…”

Le frecciatine della Volpe

Nel corso dell’intervista la Volpe ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha dunque rivolto un pensiero anche a Magalli precisando questo:

“Non credo che mi mancherà Magalli, chissà se lui sentirà la mia mancanza”.

La Volpe ha ammesso che se la direzione Rai non avesse voluto portare cambiamenti al programma, avrebbe comunque continuato a condurre i Fatti Vostri. Nonostante Magalli.

“Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni”.

La Volpe ha poi voluto rispondere anche alle parole di Manila Nazzaro che, dopo la sua esclusione da Mezzogiorno in Famiglia, chiedeva la stessa tutela riservata alla conduttrice trentina.

Ed ecco arrivare il post al veleno di Adriana Volpe, tutto rivolto alla ex Miss Italia che recita così:

“Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”.

Al momento la Nazzaro si è riservata di replicare con un emblematico #admaiora sempre.

Voi che ne pensate? Da che parte state?

Siete contenti dell’arrivo della Volpe a Mezzogiorno in Famiglia o avreste preferito vedere ancora la Nazzaro? Scrivetelo nei commenti se vi va.

Speriamo che la vicenda legata alla Volpe ed ai Fatti Vostri si sia finalmente chiusa e che la conduttrice volti finalmente pagina, senza che sorgano nuovi capitoli. Se ne è parlato anche troppo. I personaggi tv devono far parlare di loro per ciò che fanno e non per ciò che dicono, mentre sempre più spesso accade il contrario.

Voi continuate a seguire Superguida Tv che è sempre aggiornata su tutto ciò che accade nel mondo televisivo. STAY TUNED!