Nuovo capitolo della disputa Magalli vs Volpe, ai Soliti Ignoti su Rai Uno.

magalli volpe

Nuovo capitolo della disputa tra il conduttore Giancarlo Magalli e la sua collega di trasmissione, Adriana Volpe. Non sembrano dunque essersi placate le acque tra i due i cui rapporti rimangono sempre ai ferri corti. Ovvio quindi che basti un nonnulla a riaccendere la miccia.

L’occasione in questo caso si è presentata domenica 21 maggio ai Soliti Ignoti, Rai Uno ore 20,35 dopo il Tg1 e condotto da Amadeus.

Vediamo prima cosa era accaduto tra Magalli e la Volpe in passato.

La lite tra Magalli e Volpe ai Fatti Vostri

Poco tempo fa, durante una puntata dei Fatti Vostri in diretta ci fu una discussione tra Magalli e la Volpe. Un battibecco nato perché la Volpe rivelò (caso mai fosse un segreto!)  l’età di Magalli.

Il conduttore reagì malissimo, apostrofando in malo modo la collega. Gli alterchi continuarono anche nei giorni seguenti, quando Magalli tramite Facebook fece una pesante affermazione. La sua accusa di aver fatto carriera in tv grazie a qualche particolare raccomandazione, gli costò una querela da parte della Volpe che mal digerì le sue parole.

Magalli si scusò a metà, ma non servì a molto. In seguito ci fu una piccola tregua tra i due, ma come detto frantumabile in ogni momento. Questo il nostro articolo che ne parla

La battuta di Magari ai Soliti Ignoti

Magalli è stato ospite della puntata domenicale del 21 maggio dei Soliti Ignoti. Il conduttore era una delle identità nascoste del quiz di Rai1, di cui scoprire la curiosità che lo riguarda tra quelle elencate sul tabellone. Giancarlo, al momento della presentazione, si è pronunciato così lanciando una frecciatina alla sua compagna di conduzione Adriana Volpe:

Mi chiamo Brad Pitt. Perché ridi? Mi chiamo Giancarlo Magalli. La mia età chiedetela ad Adriana Volpe!

Amadeus risponde con ilarità:

È incredibile! È inguaribile! È un monellaccio!.

Il pubblico si mette a ridere ed applaude.

Immediatamente sui social si moltiplicano i commenti, sul suo profilo piovono commenti. Nessuna risposta per ora è giunta dalla Volpe. Forse temendo per il suo futuro lavorativo, questa volta preferisce non controbattere.

Se volete rivedere la puntata eccovi il link.

Il timore della Volpe

Pochi giorni fa, Adriana Volpe aveva rilasciato al quotidiano Libero una dichiarazione che suona come uno sfogo, in cui si intuisce il suo timore per un futuro ancora incerto.

Ecco cosa ha dichiarato:

Il mio contratto scade il 26 maggio e spero che la Rai, dopo 20 anni di lavoro, me lo rinnovi. Gli altri anni, in questo periodo, sapevo già qualcosa ufficiosamente. Quest’anno, invece, tutto tace.

A fronte di professionalità e buoni ascolti ci conto soprattutto perché, dopo quanto accaduto, non vorrei essere messa da parte. Non vorrei passare io come un ‘personaggio scomodo’ solo perché ho deciso di difendere il mio ruolo di donna e conduttrice.

Se non dovessi essere riconfermata sarebbe una ferita al cuore.

La paura della conduttrice è che il litigio con il compagno di scena Magalli, possa costarle caro. Per questo sta cercando in ogni occasione di mantenere la bocca chiusa, onde evitare di peggiorare la situazione.

La battuttaccia di Magalli di pochi giorni fa

Come detto, le occasioni di litigare si ripropongono sempre tra i due. Un nuovo momento di tensione si è presentato pochi giorni fa durante la diretta dei Fatti Vostri, facendo temere il peggio nuovamente. Questa volta però la Volpe è stata più furba a non reagire, forse proprio in vista di uno sperato rinnovo con la Rai.

Magalli e la Volpe si trovavano entrambi nello spazio dedicato al web di Salvatore Marino. Si stava parlando di uomini centenari. Giancarlo a questo punto fa la sua battuta al vetriolo, affermando che fra trent’anni li raggiungerà (compirà 70 anni quest’anno).

La Volpe onde evitare un nuovo scontro si è dissociata dalla battuta dichiarando per ben due volte “Io non dico nulla, eh! Non dico nulla io”.

Con tutta probabilità I Fatti Vostri tornerà nella prossima stagione televisiva, con o senza Adriana Volpe  lo scopriremo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmici 16 news: l’eliminazione di Mike Bird fa scatenare i fan
Prossimo articoloPomeriggio di martedì 23 maggio 2017 | I programmi tv
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!