I Fatti Vostri: Magalli vs Volpe, lite in diretta | VIDEO

magalli volpe

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe più volte si è notato un certo astio. Mai però ci si sarebbe aspettato di assistere a una lite in diretta. Invece proprio durante una puntata del tradizionale e familiare appuntamento con “I fatti vostri” è successo. Sono stati due dei conduttori: Adriana Volpe e Magalli ad alimentare un’insolita scenetta.

I Fatti Vostri: un argomento bollente

Giancarlo Magalli stava parlando con un ospite della famosa terza età. Probabilmente invecchiare non gli piace, come del resto non è gradito a nessuno. Il suo commento ribadiva che la terza età si è spostata in avanti e appartiene a chi supera i 75 anni.

Il conduttore ha quindi specificato di non fare ancora parte della terza età.  Adriana Volpe, magari in buona fede, senza alcuna intenzione di offendere il collega, ha aggiunto con sarcasmo:

ah, ma perché tu a luglio non ne fai 70?

La reazione di Magalli

Il conduttore non ha preso bene il commento di Adriana e ha subito sbottato:

pigliatela in saccoccia, a te e a tutti quelli che non dicono l’età che c’hai te, sei una strega

Non si è accontentato di questo, ma ha aggiunto

farsi gli affari suoi no eh?! Non è proprio capace!

Adriana, che non si aspettava una reazione del genere, ha cercato di rimediare parlando dei 70 anni come una bella età, un traguardo a cui aspirare. Giancarlo se ne è andato altrove, adirato, dicendo:  

Vabbè, te ne fai 44 e allora?

I Fatti Vostri: l’inaspettato finale

Adriana ha tentato più volte di tornare sui suoi passi, cercando di riallacciare il dialogo con il collega. Non c’è niente di male affermava e non capiva una reazione così forte. .

Le parole della conduttrice, invece di calmare le acque, hanno aggiunto legna al fuoco.

Il conduttore, invece l’ha presa molto male, al punto che alla conclusione del suo sfogo verbale, ha coronato il tutto con un bell’insulto dando della rompipalle alla conduttrice.

Non ci facciamo i Fatti Vostri, ma valeva la pena di una sceneggiata in diretta, durante la puntata, o forse i due sono ai ferri corti? Che ne pensate amici?

Eccovi il video incriminato, giudicate voi se Adriana l’ha fatto con malizia o meno