Grande Fratello Vip 2: vip reali o solo fintamente prestati dal mondo del gossip?

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2 è ai nastri di partenza e ormai manca veramente pochissimo all’ingresso nella Casa dei 15 concorrenti (anche se la coppia dei fratelli Rodriguez conta unico concorrente)

Ma andiamo a conoscere meglio i vip di questa edizione e anche i supposti vip. Infatti è di queste ore la polemica su chi afferma che di vip in questa edizione ce ne siano veramente pochi e che gli altri popolano il mondo “gossiparo” atteggiandosi a vip quando in realtà non lo sono.

Voi siete d’accordo?

Grande Fratello Vip 2: l’elenco dei concorrenti

  • Giulia De Lellis
  • Luca Onestini
  • Veronica Angeloni
  • Daniele Bossari
  • Carmen Di Pietro
  • Lorenzo Flaherty
  • Serena Grandi
  • Simona Izzo
  • Gianluca Impastato
  • Aida Yespica
  • Cristiano Malgioglio
  • Ignazio Moser
  • Marco Predolin
  • Cecilia e Jeremias Rodriguez

Gf Vip 2: vip veri o fintamente prestati dal mondo del gossip?

La polemica di queste ore è rappresentata soprattutto sulla presenza dei ragazzi provenienti dal “vivaio” Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Luca Onestini.

La ragazza è stata definita “esperta di tendenze”.. e si è decisamente aperto il baratro!

Il web insorge e non accetta che una “ragazzetta” come la De Lellis si fregi di un titolo che secondo molti non meriterebbe.

Ce ne sono moltissimi altri, invece che, seguendo Giulia siano ben felici che la loro beniamina sia in pole position tra i vip, se non addirittura candidata alla vittoria!

Per amore di verità dobbiamo sottolineare che la De Lellis ha un gruppo di followers molto nutrito e il suo canale YouTube può contare su moltissime visualizzazioni, segno evidente che piace molto.

Per quel che riguarda Luca Onestini il web lamenta il fatto che sia finto(come la fidanzata Soleil Sorge) e che sia in cerca solo di visibilità.

Sarà così?

simona izzo

Simona Izzo, Serena Grandi e Lorenzo Flaherty : i veri vip?

La terna di attori presenti al Grande Fratello  Vip 2 diciamo che conforta un po’ il pubblico perché siamo in effetti di fronte a dei veri vip che vantano una carriera solida alle spalle e che hanno deciso di mettersi in gioco per motivi differenti:

  • Simona Izzo ha dichiarato che lo farebbe per soldi, per poter far fronte alle numerose spese e necessità dei nipoti.
  • Serena Grandi perché vuol provare a rilanciare la sua carriera.
  • E Lorenzo Flaherty protagonista di molte fiction di successo vuole cimentarsi in una nuova esperienza.

Daniele Bossari e Marco Predolin al Gf Vip 2017

Bossari e Predolin, entrambi conduttori di fortunati programmi in periodi differenti (chi ricorda il Mama Non M’ama di Predolin?) vogliono rimettersi in gioco con una esperienza che si preannuncia molto forte.

Sicuramente la convivenza forzata con persone che non si conoscono e che hanno abitudini diverse è una bella prova!

MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio e la lontananza dalla sua Gatta

L’eccentrico paroliere che è stato un anno opinionista del Grande Fratello delle persone comuni, era in forse fino all’ultimo.

Le motivazioni che facevano tentennare il ciuffo più colorato dello stivale era la lontananza dalla sua gattina alla quale è evidentemente molto affezionato.

Ma alla fine ha detto si, e lo vedremo in tutto il suo splendore nella Casa (lui sicuramente è un vip a 360 gradi! e il Trash è assicurato!!).

Veronica Angeloni

Ingazio Moser e Veronica Angeloni

Nel cast non mancano gli sportivi: Ignazio Moser figlio del famoso ciclista Francesco e la pallavolista Veronica Angeloni già ospite a Sanremo da Conti.

Loro sono delle assolute novità e non mancheranno i colpi di scena con gli altri inquilini della Casa.

Aida Yespica gossip

Yespica, Di Pietro, Impastato e Rodriguez: le “reciclate”, il comico e i “fratelli di” al Gf Vip 2017

Infine non mancano nel cast le varie starlet degli anni 80 che vedendo un po’ appannata la loro immagine hanno deciso di rispolverarla.

E quale migliore vetrina se non il Grande Fratello Vip!?

La Yespica la ricordiamo tutti per la zuffa con Antonella Elia all’Isola dei Famosi di 13 anni fa, la Di Pietro con il suo essere svampita ci regalerà molti sorrisi al pari di Impastato comico di Colorado.

I  Rodriguez, fratelli della più famosa Belen non sappiamo bene quale dinamica porteranno nella Casa.

Infatti concorrere in due come unico concorrente non è semplice, si hanno personalità differenti e le alleanze che si stringono potrebbero far scoppiare la “coppia”.

Insomma cari amici ne vedremo delle belle e tra vip reali e finti ci sarà un bel fritto misto che potrà deliziare ogni palato!

Appuntamento lunedì 11 settembre in prime time su canale 5.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGomorra 3, anticipazioni e gossip: famoso rapper nel cast?
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata in televisione | 6 settembre 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..