Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi: “sono pronta a mettermi in gioco”

grande fratello vip 2017

Followers di SuperGuida tv, Buon Ferragosto a voi tutti!! Siete in spiaggia? Vi state godendo questa splendida giornata di mare? (Senza l’afa opprimente dei giorni scorsi).

E se tra un bagno, un caffè e una passeggiata, vi dessi qualche notizia del Grande Fratello Vip 2?

Serena Grandi pronta per l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip

Come molti di voi sapranno ormai manca poco all’ufficializzazione del cast del noto reality di Canale 5 e se molti nomi sono già certi ancora si deve delineare il cast definitivo. Giorni fa vi avevamo anticipato i primi nove concorrenti che parteciperanno al programma:

  • Il confermatissimo Cristiano Malgioglio che pare partecipi per saldare dei debiti!
  • Rosa Perrotta ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne, compagna di Pietro Tartaglione ( e di queste ultime ore la notizia che smentisce la sua partecipazione?)
  • Giulia De Lellis, corteggiatrice a Uomini e Donne (e oggi fidanzata) di Andrea Damante, lanciatissima e molto probabile
  • Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella della più famosa Belen
  • Aida Yespica
  • Carmen Di Pietro

Ma non è finita qui: ci sono altri nomi che promettono di creare dinamiche all’interno della Casa esplosive!

Infatti, date come assolutamente per certe ci sono anche: l’attrice, regista  doppiatrice e produttrice Simona Izzo, una personalità esuberante e simpatica che  spesso  vediamo nei più prestigiosi salotti della TV a svolgere il ruolo di opinionista.

E Serena Grandi, iconica attrice anni 80 che ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo nella quale si dice entusiasta di questa partecipazione al reality:

Posso solo dire che far parte del programma sarebbe un sogno. Sono pronta a mettermi in gioco.

I preparativi per il matrimonio di Serena Grandi

La Grandi, per prendere parte al reality Mediaset nel quale  potrebbe rincontrare la nemica giurata Giulia De Lellis con cui si è scontrata parecchie volte a Domenica Live, ha posticipato le nozze con Luca Iacomoni facendo pensare, quindi, ad una crisi passeggera o pausa di riflessione:

Hanno detto che ci eravamo lasciati ma noi smentiamo categoricamente.

Inoltre l’attrice ha dichiarato che la persona che le mancherà di più nella Casa è suo figlio Edoardo, 28 anni, avuto dal precedente matrimonio con Beppe Ercole:

Il nostro legame si basa sulla stima, sulla comprensione e sulla complicità.

Spesso lui mi segue sul lavoro e, quando può,  mi aiuta anche nelle trasferte che faccio.

L’attrice ammette anche  di essere una mamma gelosa ma non  morbosa:

Fondamentalmente lo siamo un po’ tutti madri e padri. I figli sono i nostri tesori più preziosi e segreti, non essere gelosi sarebbe un paradosso.

Lo confesso, sono una mamma gelosa ma non eccessiva. Almeno lo spero! Insomma faccio di tutto per stargli vicino, ma sempre nel rispetto del rapporto che c’è tra di noi.

Grande Fratello Vip 2: data di inizio, conduzione e opinionista

Alla guida, del reality ancora una volta la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi e la lingua affilata di Alfonso Signorini avrà il ruolo di opinionista del reality.

Il debutto del reality è fissato per metà/fine settembre, in prima serata, su Canale 5. Quasi sicuramente al lunedì!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni puntate americane: il ricatto di Sheila
Prossimo articoloFilm in TV oggi, martedì 15 agosto 2017: su Italia 1 c’è l’horror «Boogeyman – L’uomo nero»
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..