Totti e Blasi (Ilary) verso la conduzione di Sanremo?

totti ilary

L’ex capitano della Roma e la sua inarrestabile simpatia hanno colpito ancora!! Francesco Totti sarebbe conteso da Sky e dalla Rai per la conduzione di  un programma di intrattenimento. La Rai, per la verità, lo vorrebbe assieme alla moglie  Ilary Blasi alla conduzione del programma di punta di Rai Uno:  il Festival di Sanremo!

Totti: addio al calcio un futuro in tv?

A un passo dall’addio ufficiale al calcio giocato, l’ex capitano della Roma ha ricevuto le offerte sia da  Sky  che dalla Rai.

La pay-tv lo vorrebbe come testimonial del Mondiale di Russia, mentre “mamma Rai” pensa a Totti e Ilary Blasi per Sanremo.

Totti conteso dal calcio e dalla Tv

Dopo la  commovente lettera d’addio di Totti alla Roma, di cui vi riportiamo qualche immagine ci si chiede quale sia il futuro dell’ex capitano giallorosso.

“Er Pupone” non ha ancora dato una risposta alla sua ‘vecchia’ società che lo vorrebbe come dirigente.

Del resto benché Totti abbia ricevuto diverse proposte da altre società che lo vorrebbero in Cina se non addirittura in Giappone il campione ha sempre dichiarato che una maglia diversa da quella della Roma non la indosserà mai e così continua a guardarsi attorno.

Dunque il suo  futuro potrebbe essere televisivo, perché l’ex giocatore è un obiettivo di mercato di Sky e Rai.

La pay tv lo  vorrebbe  come testimonial dei Mondiali di Russia, che l’emittente di Murdoch ha in diretta esclusiva.

Mentre la Rai starebbe pensando a Totti per la prossima edizione del Festival di Sanremo, naturalmente in coppia con la moglie Ilary Blasi.

Che Totti sia l’obiettivo di alcune emittenti non ci deve stupire, infatti il feeling naturale che il campione sviluppa con il tubo catodico è incredibile e la gente lo ama a prescindere. Sarà la sua aria buffa e un po’ tra le nuvole, sarà il suo accento romano fatto sta che Totti come si dice in gergo ”buca il video” e ogni sua ospitata assicura un record d’ascolti non indifferente.

Sky offrirebbe all’ex leggendario calciatore della Roma un contratto da un milione di euro. Totti con Sky andrebbe a ricomporre il tandem con il vecchio amico Del Piero e seguirebbe il Mondiale 2018.

Sanremo o Sky? Nessuno si sbilancia

Tuttavia l’ipotesi di una conduzione a quattro mani del Festival di Sanremo assieme alla moglie Ilary Blasi non è affatto da escludere! È notorio che per chi fa televisione, come la Blasi, la conduzione del Festival è la realizzazione di un sogno e l’aspirazione di molti!

E quindi in questa prospettiva “er pupone” potrebbe scegliere di favorire la moglie che a Sanremo c’è già stata nel 2006 dove però era la spalla di Giorgio Panariello! Nulla a che vedere di certo con una conduzione da protagonista con il suo famoso Marito!!

In ogni caso è ancora presto per prendere una decisione, infatti al momento Totti si trova in vacanza – tra Sabaudia e la Grecia- e pensa solo a rilassarsi!!

Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sui possibili sviluppi!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteYouth – La Giovinezza, il film di Sorrentino su Canale 5: trama, cast e trailer
Prossimo articoloEmergenza incendi: la rabbia ed il dolore dei vip alla drammatica situazione italiana
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..